futuro

renzi peggio di berlusconi,invito tutti a boicottare la rai


 Renzi peggio di berlusconi,invito a boicottare la rai, che è solo serva dei poteri forti,deboli, scarsi,ricchi sempre poteri sono, fatemi una cortesia,non guardatela più,facciamola morire.Se un Porro è un rivoluzionario io che sono all'ora, una bolscevica del 1917, ossia il povero Porro è sempre inginocchiato al potere , si può dire ,dalla nascita sua televisiva, soffice, garbato,noioso,ma da fastidio,allora se lui da fastidio figurarsi il web, dove Renzuccio ha bannato tutti quelli che lo criticano,fra i suoi amici facebook ci sono solo piddini doc, adesso va bene che siamo abituati ai regime, prima Mussolini,ma poi la dc non  ha certo lesinato in dittatura mediatica, poi un Berlusconi feroce e adesso il pd, che dobbiamo fare per liberarci da questa fogna, da questa cloaca, incominciamo a boicottare la rai, niente ascolti e niente rai, checacchio, un pò di resistenza la possiamo fare, tanto per quello che propongono,cioè meglio un sonnifero per dormire che mamma rai, anzi mi raccomando, giovani andate fuori casa, una birretta,quattro cazzate fra amici e la rai ?fottete  https://www.facebook.com/NicPorro/posts/1037417859659727
Nicola Porro18 ore fa · Virus Rai è stato cancellato dai palinsesti di Rai2. Questa mattina il direttore me lo ha comunicato. Faccio il giornalista e questa mi sembra una notizia(ps fino al 2 giugno ci siamo)Rai, Nicola Porro: "Virus cancellato dai palinsesti. Non è un problema di ascolti"
Media & RegimeIl giornalista annuncia su Facebook che la trasmissione finirà il 2 giugno. Sconosciute le ragioni dello stop. Forse la rete gli proporrà un programma domenicale. Caparini (Lega Nord): "Ieri Belpietro, oggi Porro, domani forse Giannini. Gli editti bulgari di Renzi sono subito esecutivi". Meloni (Fdi): "Dove sono i difensori della libertà di stampa?"