Creato da cielostellepianeti il 26/07/2012
miti leggende arte storia segreti stirpi etnie futuro e passato

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Ultime visite al Blog

 
ukuleleducciosimonadamiani.22alizzi.rosariocielostellepianetimarty95alf.cosmoscassetta2ondablutorvajanicacopymasterkrSportivoDkaren_71loredanaruvolomiriade159amici.futuroieri
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Incontro con Ultima ThulePianetaTerra:i minerali »

In Australia la capitale degli UFO

Post n°431 pubblicato il 12 Gennaio 2019 da cielostellepianeti

Nel panorama ufologico vi sono luoghi che per ragioni di collocamento geografico non sempre se ne hanno conoscenza, specialmente quando certi fatti avvengono in un paese sconfinato e dal quale le notizie che ci giungono di media sono poche, come appunto, l'Australia, dove si trova la cosiddetta capitale degli UFO Wycliffe Well, cittadina sulla Stuart Highway. Durante la Seconda Guerra Mondiale era un punto di raccoglimento di merci per le truppe australiane, divenuta d'interesse ufologico quando s'iniziarono a riportare avvistamenti, nelle ore notturne, di oggetti sigariformi, quadrati o rettangolari, luci che cambiano forme e colore, dal verde al rosso e che emettono spesso raggi luminosi verso il terreno.
A differenza di altre zone di ufologico interesse, a Wycliffe Well non sono emersi casi di abductions o di incontri ravvicinati del terzo tipo, nemmeno che oggetti misteriosi abbiano mostrato interesse per l'uomo. Un caso noto si ebbe nella notte di aprile 2001, quando una troupe di Channel 10 della televisione australiana filmò un oggetto color arancione che emetteva raggi verso terra e cambiava spesso direzione, ripreso anche da un turista nel cui filmato si vedeva che la luce nascondeva un oggetto di forma rotonda. Entrambi i filmati scomparvero e non furono più ritrovati, ma decine di migliaia di persone nel paese sostengono di avere visto queste riprese nel corso di un programma televisivo in prima serata.
Tra le ipotesi avanzate sugli avvistamenti, vi è quella che si collega alla presenza della stazione satellitare di proprietà USA, facente parte del sistema di sorveglianza e intercettazione satellitare Echelon, ma cosa vi sia nel sottosuolo della base non è concesso conoscere, però risulta che nella zona vi sia una massiccia attività aerea di origine inspiegabile.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/annali/trackback.php?msg=14133067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963