Creato da virginia1965 il 21/08/2009
non mi so dare una risposta a questa domanda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

turbo204virginia1965serinashetobias_shuffleacer.250black.whaleenrico505mi.descrivoalex.urgnateodoricoIIIcjrano730bondzerozerosettelittlestar1dglgiovannimarchi37
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Opere da falegname... verniciatore improvvisato!

Post n°12 pubblicato il 28 Settembre 2009 da virginia1965

Stasera ho iniziato a "scartavetrare", si può dire? le finestre di casa mia. Mi sono presa un impegno con me stessa di fare un piccolo trattamento a tutte quante. Dopo il lavoretto con la carta vetrata mi armo di pennello e vernicetta, rgorosamente quella per le parti in legno delle barche, e mi cimento nella verniciatura delle stesse!

Se qualcuno ha consigli su come meglio fare questo lavoro sono ben accetti! Grazie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ISOLA D'ELBA

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2009 da virginia1965
Foto di virginia1965

Bella settimana in barca a vela! Le previsioni del tempo erano molto peggio di quello che poi abbiamo trovato per fortuna! La vita di borto mi piace, avevo qualche perplessità invece è andato tutto liscio. Compagni di viaggio simpatici, forse perchè erano tutti maschi... Abbiamo fatto il giro dell'Elba circa un paio di volte e ci siamo fermati a dormire in barca nei porti. Abbiamo anche trasferito in catamarano da Porto Azzurro a Punta Ala.

Se vi piace il mare e non lo soffrite è una bella idea la barca a vela!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vacanza in barca a vela

Post n°10 pubblicato il 13 Settembre 2009 da virginia1965
Foto di virginia1965

Bene! Domani mattina parto per la mia prima crociera in barca a vela... fino ad oggi mi sono limitata a veleggiare sul Lago di Garda con barche da regata e per un tempo massimo di permanenza sulle stesse di ore 17.20 (tempo della centomiglia 2008) ma solitamente le regate durano molto, molto meno.

Da domani sarò immersa in una dimensione diversa, a bordo della barca che vedete in fotografia in compagnia di altri sei membri dell'equipaggio. Io parto con un amico conosciuto da poco, veramente da poco, e poi degli altri so soltanto che sono tutti maschi! Beh per una single come me mi pare una bella soluzione.

Io ci sto bene in compagnia degli uomini, non vorrei affatto che il rapporto fosse esattamente al contrario. Quella tragica formazione l'ho già sperimentata in alcuni viaggi con Avventure nel Mondo e sono stati una pena continua... 19 donne e 4 maschi alle Eolie, 11 donne e 4 maschi alle Maldive... terrificante! Questa sarà una sorta di vendetta!

Ma parte queste considerazioni spero di trovare bel tempo e di passare una settimana piacevole e chissà mai che uno dei sei mi  faccia innamorare... comincio a pensare di essere single semplicemente perchè non riesco ad innamorarmi di nessuno! e di conseguenza non riesco a sopportare nessuno per un periodo superiore a ... diciamo 40 giorni!

baci alla prossima

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

59° CENTOMIGLIA

Post n°9 pubblicato il 12 Settembre 2009 da virginia1965
Foto di virginia1965

59° centomiglia...

regata partita il 5 settembre 2009. Quest'anno non ho partecipato e me ne sono pentita. Ero pronta alla partenza, c'erano più di 40 nodi di vento e nonostante abbiano differito la partenza di un'ora non ho avuto il coraggio di uscire dal porto... Mi sono fatta sostituire e me ne sono andata a fare un giro a Riva del Garda con un amico che, come me, non aveva voglia di affrontare il vento.

Andare in barca e bello ma in certe condizioni è pura sopravvivenza, per cui abbiamo lasciato la mano per questa volta. Questa è  una considerazione oggettiva anche se in effetti non sta in piedi! Se si ha paura di un po' di aria è meglio darsi all'ippica... ma i cavalli mi fanno anche più paura per cui...

Per vendicarmi di non aver fatto la Cento, lunedì parto per una crociera in barca a vela: Livorno/Corsica, Capraia circa poi si decide al momento la rotta da seguire. Non sono mai andata a vela al mare restando a dormire in barca per me è una cosa nuova, spero vada tutto bene.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pensieri...

Post n°8 pubblicato il 03 Settembre 2009 da virginia1965
Foto di virginia1965

Questa foto l'ho fatta durante la regata di domenica scorsa, mi sembra una bella foto anche se forse non significa nulla.

Ma il cielo è quasi sempre bello, in fondo come diceva Renato Zero "ma che uomo sei se non hai il cielo!

Stasera sono a casa, sto pensando al solito milione di cose ma non ne cavo un ragno dal buco... forse sarebbe meglio mi mettessi a stirare così si ridurebbe in modo visibile la pila di panni che aspettano immoti che qualcuno li riponga belli piegati e in ordine.

Ma la tentazione di interagire con questo schermo è più forte, mi faccio corrompere e dedico il tempo a scrivere, non ho ben capito a che titolo ma vabbè qualcuno mi leggerà...

Sabato mattina mi imbarco per la Centomiglia, sarà una lunga permanenza in acqua, le previsioni del tempo sono belle per cui non avremo molto vento. Ci faremo notte sul quel dolphin81 che quest'anno è stata la mia seconda casa!

Ok adesso vi lascio e ci risentiamo dopo la regata, magari con la cronistoria della stessa!

un bacio a tutti!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963