MORA - musica come poesia `•.¸¸.• •.¸¸.•`
« Precedenti Successivi »
 

"Vorrei essere cosi..."

Vorrei essere cosi...ciò che hai sempre desideratocome quel tesoro difficile da trovare!Vorrei essere per te;Voglio guardarti e scaldarmi ancora. Voglio godere di quei momenti,Voglio eccitarmi al pensiero del prossimo sguardo.Voglio dissetarmi di te....mi sento morire,la paura mi assale, vorrei baciarti, ma non ho il coraggio,ma tutto è inutile, perché so che sei sempre più lontano…
 

Un sorriso per una buona giornata...

 

Buona serata..."Sei la mia schiavitù sei la mia libertà"

 Sei la mia schiavitù sei la mia libertàNazim HikmetSei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in…
 

... Buona giornata ... ^_^

La strada verso il proprio futuro non è mai dritta.... Ci sono curve chiamate DIFFICOLTA'. Sopra elevate chiamate CONFUSIONE. Dossi chiamati AMICI.Semafori rossi chiamati NEMICI.Lampeggianti gialli chiamati FAMIGLIA. Brutto tempo chiamato SOCIETA',e troverai gomme a terra chiamate LAVORO. Ma se avrai una ruota di scorta chiamata DETERMINAZIONE, un motore chiamato PERSEVERANZA,una Passione chiamata MOTOCICLISTA,e un…
 

Vita della mia vita....

Vita della mia vita, sempre cercherò di conservare puro il mio corpo, sapendo che la tua carezza vivente mi sfiora tutte le membra. Sempre cercherò di allontanare ogni falsità dai miei pensieri, sapendo che tu sei la verità che nella mente mi ha acceso la luce della ragione. Sempre cercherò di scacciare ogni malvagità dal…
 

.. Cielo ....

CIELO Dentro di teabita il vento.Dentro di teabitano i sogni.E tu sei così grandeche anche le nuvolesi perdonoe gli uomininon vi possono nemmeno entrare.*A. Sturiale*... Buona Domenica... ^_^
 

La donna vuole ......

La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché E'. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.H. F. Amiel
 

TRACCE D'EMMOZIONE....

Al sospirar del giorno,obliqui raggi e tracce d’emozioneabbracci strettifino a mancar respiro...Parole sussurrate all’orecchiocome leggera brezzati vestono d’azzurro,una carezza al cuore la tua vocea sussurrar dolcezze senza fine.Improvviso languore l’anima catturaquasi a sfuggir la vita,stringe il respiroe attingo dal cielo dei tuoi occhivertici d’amore senza fine.Nel tramonto di fuocoscintillanti riverberiilluminano preludi.......
 

Dimmi......

Adesso che mi sento strano il mio cuore batte leggermente, esistono dentro di me frasi, parole e pensieri che ho tenuto nascosto per molto tempo, quelle parole che camminano nel mio sangue e che per timidezza non sono mai uscite con l'aria della mia voce, sai, odio il tuo fascino, sei così lucente che mi…
 

Passione....

Passionedi Antonio De CurtisSulla mia bocca ancora c'è il saporedelle tue labbra come un fiore rosso,l'alito profumato, il tuo caloredi questa febbre che mi hai messo addosso:mi brucia questa febbre nelle venee sol per te questo mio cuore duole,duole d'amor perché ti vuole bene:morir d'amor per te, sol questo vuole.Bella superba come un'orchidea,creatura concepita in…
 

« Precedenti Successivi »