Creato da annidefd il 16/03/2009
annidefd

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

timidone197400christie_malrytobias_shuffleHeinrich_BKimi.777MarquisDeLaPhoenixlubopopiterx0ansiana3psicologiaforensemauriziocamagnaLady_JulietteEutonapiccolacris3sybilla_c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Velasco, niente bis con l'Italia

Post n°35 pubblicato il 15 Luglio 2013 da annidefd
 

L'Iran, clamorosamente vittorioso venerdì sera, è stato sconfitto al tie-break nel secondo match del weekend di World League.

L'Iran di Velasco è andato ad un passo dal battere per la seconda volta in tre giorni l'Italia di Berruto.

Gli Azzurri, clamorosamente sconfitti venerdì, si sono infatti imposti solamente al tie-break per 3-2 (25-22, 25-20, 20-25, 18-25, 15-13) nel secondo match del weekend di World League.

Il sogno di 2 coppie di giocatori di beach volley

 Fonte:  sport.libero.it /altri-sport/1013567/velasco-niente-bis-con-l-it alia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pippo Civati: la colpa č dei traditori e dei vecchi del Pd

Post n°34 pubblicato il 01 Maggio 2013 da annidefd
 

In questi giorni di incertezze per il Pd, Pippo Civati lancia il suo j'accuse: "Si parla molto di «traditori», ma state attenti: perché i soliti protagonisti della politica italiana che ora chiamate così poi potreste ritrovarvi, tra qualche ora, a chiamarli «ministri». Il giovane volto del Partito Democratico, della scuola dei rottamatori da cui proviene Matteo Renzi, si scaglia contro i "vecchi" del Partito Democratico: "Faccio notare che se avessimo votato Prodi o Rodotà, non saremmo andati a votare, come le vecchie volpi della politica hanno ripetuto (altro che Twitter) a tutti i giovani deputati. Delusione scottante a tal punto che in rete girava già la voce di un suo passaggio a Sel, smentito categoricamente dallo stesso Civati: "Il mio progetto è esattamente il contrario: far diventare protagonisti del Pd quelli che in questi giorni non lo sono stati; per questo, sei mesi fa mi sono candidato alla segreteria. E per quanto i suoi rapporti con Renzi non siano più quelli di una volta (a conti fatti potrebbe essere il suo più credibile avversario), è chiaro a tutti che il giovane piddino fa parte di quella schiera di volti nuovi che potrebbero cambiare le sorti di un partito sempre più frammentato. Fonte: it .notizie.yahoo.com /blog/gossip-di-palazzo/pippo-civati-la-colpa-%C3%A8-dei-tradit ori-e-141333059.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Start-up? Chiaro, chiarissimo anzi probabile

Post n°33 pubblicato il 20 Aprile 2013 da annidefd
 

Probabilmente l'Irlanda è stata scelta come sede centrale negli anni in cui l'Europa le ha concesso di agevolare la fiscalità alle nuove imprese, ed ecco la scelta di Zerogray.
Anche le altre 'aringhe italiane' hanno una certa anzianità di servizio: cosa avrebbero della 'fase di avvio dell'impresa', che è la definizione di start-up'
Ne avevamo già parlato, ma torniamo sull'argomento: al 15 aprile le aziende registrate erano diventate 544, con la Lombardia (89) che prende il largo sul Piemonte (75) e l'ascesa di Veneto (64) ed Emilia-Romagna (59); buona la posizione della Toscana (46) ed ottima quella del Trentino-Alto Adige (33), incollato al Lazio (35) e inseguita dal Friuli-Venezia Giulia (31).
Inoltre la sesta posizione del Lazio, piuttosto bassa e in pericolo, fa pensare che la definizione di Passera non collimi con quella di Roma Startup, .
Fonte:
http://www.01net.it/start-up-chiaro-chiarissimo-anzi-probabile/0,1254,0_ART_153474,00.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Studi di genere, cancellato corso di Laura Corradi. E rivolta sul web per ripristinarlo

Post n°32 pubblicato il 19 Aprile 2013 da annidefd
 

. Certo, chi vorrà potrà inserirlo come corso a scelta â€' dice Elma â€' ma con diventerà molto difficile e inoltre ha un'impostazione economica diversa da quella del corso tenuto da Laura Corradi.Secondo , presidente del e docente all'Università degli studi Roma Tre, il caso di Corradi dimostra che l'Italia è indietro di 30 anni rispetto agli altri Paesi europei e anglosassoni per quanto riguarda la presenza dei corsi di genere nell'università.
I corsi in Studi di genere dovrebbero essere resi obbligatori dalle elementari perché sono uno dei modi necessari per combattere la discriminazione delle donne sul lavoro, la loro marginalizzazione in politica, il loro sovraccarico all'interno della famiglia e il modo in cui vengono considerate a livello sociale.
Per questo motivo appena ci sarà un governo ci rivolgeremo non soltanto al Miur (ministro dell'Istruzione, università e ricerca) ma anche alla commissione competente.Nel frattempo un'interrogazione ai Miur è stata presentata dalla deputata di Sel Celeste Costantino per chiedere che venga verificato se la cancellazione del corso è stata fatta nel rispetto della legge e che si intervenga per sostenere la diffusione degli studi di genere rendendoli obbligatori.
Tra i nomi che spuntano ci sono la Bicocca di Milano, la Sapienza di Roma, l'Università di Torino e di Catania.
Fonte:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/18/studi-di-genere-cancellato-corso-di-laura-corradi-e-rivolta-sul-web-per-ripristinarlo/567190/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Brasile: stampa,Dede' preso dal Cruzeiro

Post n°31 pubblicato il 19 Aprile 2013 da annidefd
 

DE JANEIRO, 16 APR - Colpo grosso del Cruzeiro
per Dede': secondo i media, il club di Belo Horizonte si e'
aggiudicato il cartellino del [...]
(ANSA) -RIO DE JANEIRO, 16 APR - Colpo grosso del Cruzeiro
per Dede': secondo i media, il club di Belo Horizonte si e'
aggiudicato il cartellino del difensore del Vasco da Gama e
della Nazionale, bruciando sul tempo la concorrenza.
alle prime informazioni, il Cruzeiro paghera' al Vasco 14 mln di
real (oltre 5 milioni di euro) per il 45% dei diritti del
Il team di Rio de Janeiro avra' in cambio Wellington
Paulista, Diego Renan e Allyson entro il 2013.
Fonte:
http://qn.quotidiano.net/sport/2013/04/16/874396-brasile_stampa_dede_preso_cruzeiro.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963