Creato da annidefd il 16/03/2009
annidefd

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

timidone197400christie_malrytobias_shuffleHeinrich_BKimi.777MarquisDeLaPhoenixlubopopiterx0ansiana3psicologiaforensemauriziocamagnaLady_JulietteEutonapiccolacris3sybilla_c
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Barcellona diviso tra Neymar e Agüero: Inter e Juve interessate

Post n°30 pubblicato il 18 Aprile 2013 da annidefd
 

La variabile è proprio la Coppa del Mondo che tornerà in Brasile dopo l'edizione del 1950 e la necessità per la Federcalcio locale di mantenere i propri maggiori talenti in patria, per ragioni chiaramente promozionali, almeno fino all'anno prossimo.
Qalunque sia la scelta della dirigenza, si parla di un'operazione da almeno 40 milioni di euro e che inevitabilmente porterà alla cessione di una stella del reparto offensivo.
Uno tra David Villa (31) e (24) partirà: la logica e la carta d'identità farebbero propendere per il Guaje, che ha molto mercato in Inghilterra (Arsenal, Chelsea e lo stesso City), ma la realtà è diversa.
Sanchez non ha legato con l'ambiente e soffre la presenza di Messi, ragion per cui potrebbe anticipare le mosse del club e chiedere la cessione in estate.
Fonte:
http://www.calciomercato.com/mercato/barcellona-diviso-tra-neymar-e-agueero-inter-e-juve-interessate-885068

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giudice: nessun provvedimento su Pinilla

Post n°29 pubblicato il 18 Aprile 2013 da annidefd
 

ROMA, 16 APR - Il Giudice sportivo non ha preso alcun
provvedimento nei confronti di Mauricio Pinilla in relazione
all'episodio che ha portato al rigore [...]
(ANSA) - ROMA, 16 APR - Il Giudice sportivo non ha preso alcun
provvedimento nei confronti di Mauricio Pinilla in relazione
all'episodio che ha portato al rigore in favore del Cagliari
Dalle immagini tv, per il Giudice, tra Silvestre
e Pinilla c'e' stato ''un contatto di dubbia regolarita' e di
lieve entita', i cui effetti vennero accentuati da Pinilla''.
tratta di ''una condotta censurabile, quindi, ma non
riconducibile a quell'evidente simulazione sanzionabile dal
Fonte:
http://qn.quotidiano.net/sport/2013/04/16/874635-giudice_nessun_provvedimento_pinilla.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Califano, concerto ai Fori Imperiali Alemanno: la burocrazia non ci ferma

Post n°28 pubblicato il 16 Aprile 2013 da annidefd
 

ROMA - «Il palco ai Fori Imperiali per il concerto-evento in onore di Franco Califano, del 21 aprile, Natale di Roma, ci sarà.
«Il Natale di Roma è per noi un evento speciale - ha detto Alemanno - siamo contenti di dedicare un evento a Franco Califano, che ha rappresentato con grande coinvolgimento l'anima di Roma».
In occasione del Natale di Roma, il Campidoglio darà anche la possibilità di visitare il Palazzo senatorio e organizzerà varie iniziative per i bambini e per gli adulti.
Tra queste,un laboratorio artistico per bambini alla Casa dei teatri e una mostra a palazzo Braschi sulle incisioni e gli acquerelli raffiguranti la città di Roma.
Fonte:
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CULTURA/califano_concerto_fori_imperiali/notizie/265849.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Yamaha Xenter 125 long test ride: cittadino modello

Post n°27 pubblicato il 30 Luglio 2012 da annidefd
 

Lo Xenter si presenta particolarmente compatto, con una bella pedana piatta, un comodo gancio porta borse dietro lo scudo, un piccolo vano porta oggetti sul manubrio (chiamato porta telepass, ma visto che il 125 in autostrada non può andare noi ci abbiamo messo monete e telecomando del cancello), un piccolo vano sottosella sufficiente però per tuta antipioggia e bloccadisco e un ampio bauletto di serie in grado di ospitare due caschi jet.
Questo motore vanta l'utilizzo di tecnologie come l'impiego di pistoni forgiati in alluminio, il riporto ceramico sui cilindri e il contralbero di bilanciamento, oltre al fatto che il motore è fissato al telaio con un montaggio di tipo motociclistico per offrire rigidità, performance, maneggevolezza e stabilità.Lo Xenter è disponibile presso i concessionari Yamaha al prezzo di 2.890 euro f.c., comprensivo di bauletto e parabrezza (2.990 per la versione 150 cc); le colorazioni sono Avalanche White, Midnight Black e Sky Blue.Yamaha Xenter 125, prova su strada: mantiene ciò che prometteAbituati a moto e scooter con cilindrate sempre maggiori e relativo peso in chilogrammi salire sul nuovo Yamaha Xenter 125 fa quasi impressione.
Ma le soprese che lo Xenter ci ha riservato non sono finite: fuori città il piccolo scooter della Yamaha ha mostrato doti inaspettate sia in termini di prestazioni (quasi 120 km/h di tachimetro) sia di divertimento, perché la tenuta in curva è veramente notevole e ancora di più l'agilità nei cambi di direzione.
Proprio per questo suo carattere "pepato" dobbiamo ammettere che lo Xenter lo abbiamo strapazzato abbastanza, ma malgrado questo con gli otto litri di benzina a disposizione abbiamo percorso più di 250 km, per una media di oltre 30 km/litro, cosa che di questi tempi non va affatto sottovalutata!In sintesi, lo Xenter non ha l'appeal di altri 125 presenti sul mercato, ma se cercate un mezzo di sostanza, economico, divertente e che possa essere usato sia per andare a scuola che per un appuntamento di lavoro in centro fa certamente al caso vostro.Abbigliamento utilizzato per il test: Casco: Bye mod.
Fonte:
http://www.infomotori.com/moto/2012/05/10/yamaha-xenter-125-long-test-ride-cittadino-modello/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disabilitare il Messenger Service

Post n°26 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da annidefd
 

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.
In particolare, lo scopo era di permettere agli amministratori di sistema di informare gli utenti della rete locale di eventi di sistema (arresti della rete, lavori di manutenzione ecc.)
nel forum - anche La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News (P.Iva 06584100967).Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società.I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News.
Fonte:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=2598

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963