try - 'Cause I'm just a soul whose intentions are good
« Precedenti Successivi »
 

Semplicemente stupenda....

 E ti ritrovi senza amorecosì tu scopri finalmente che cosa seiti confronti col doloreprendi coscienza del coraggio che tu non haima poi...sulle ali di un pensieroindefinito tutu ti senti più leggerocosì incominci a respiraree a muoverti e a danzaree guardi avanti...Un desiderio...lo vedi già nei suoi occhiun desiderio dentro al quale tu ti specchie riprende…
 

Post N° 259

Che bella serata
 

Post N° 258

"Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c'è continuo a cercare finché la trovo. Non è che…
 

Post N° 257

Lo sai che differenza c'è tra te e una rosa?la rosa è per un giorno...te per sempre...
 

Post N° 256

....e se il verso non vi viene da questa posizione, da questa, da così... buttatevi in terra, mettetevi così! eccolo qua!                è da distesi che si vede il cielo
 

Post N° 255

 

Post N° 254

Adesso c’è che mi sembra strano parlarti Mentre ti tendo la mano e penso a te Che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente è E niente…
 

Post N° 253

Potrei prometterti di amarti e onorarti, potrei prometterti di esserci sempre, in salute e in malattia, potrei dire finché morte non ci separi, ma non lo farò. Queste promesse sono per le coppie ottimiste, piene di speranza. E qui, il giorno del mio matrimonio, non sono ottimista o pieno di speranza. Io non sono ottimista,…
 

Post N° 252

Once in your life you find someone Who will turn your world around Bring you up when you're feelin' down Now nothin' could change what you mean to me Oh there's lots that I could say But just hold me now Cause our love will light the way Baby you're all that I want When you're…
 

Post N° 251

Scusa il ritardo,ma questo week end non ho proprio avuto il tempo di scrivere
 

« Precedenti Successivi »