Creato da valentinachiummo il 05/04/2012

Il sole dentro me...

La luce dell'aurora nel sud del mondo

 

 

« Chiedimi se sono felice...La Valentite... »

Lascerò ai tuoi sorrisi la voglia di scoppiare...

Post n°33 pubblicato il 10 Aprile 2013 da valentinachiummo


La cosa più difficile da fare quando si è insegnanti? 
Parlare con i genitori, cercare di trovare le parole giuste per spiegare loro che la principessa della loro vita è ferma all'età di 25 mesi pur avendo 4 anni...
Empatia, dolcezza e professionalità mi hanno aiutato, ma le lacrime di quella mamma mi hanno fatto sprofondare nell'abisso più tetro. 
La bambina deve essere aiutata, stimolata, protetta...
Io mi sto impegnando, ma dovranno farlo anche i genitori...
Amore, pazienza e soprattutto fiducia,perchè, solo collaborando insieme si possono ottenere molti, moltissimi risultati...
Questa piccola principessa è fortunata!!! Ha due genitori in gamba, intelligenti e ora consapevoli, e una maestra che AMA tutti i suoi tesori..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI NELLA MIA ANIMA..

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Io non sono un corpo con un'anima...

Io sono un' anima con una parte invisibile chiamata corpo!!!

 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66ezio_ghostanbo54carloreomeo0bamby1966Smeraldo08un_uomo_della_follaMassimiliano_UdDstefanol1961gianor1sols.kjaerminieri.francescojust_do_it_70Fra_Moglie_e_Marito
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963