resto senza fiato - un viaggio clandestino...

il mio desiderio

palpabile e visibile il mio desiderio di te.. cerco il tuo corpo con le mani,cerco le tue labbra con la mia bocca.. sei vicino a me ... sei sotto di me.. sei sopra di me ... smanio dal desiderio di sentirmi tua.. lento ti stendi sopra di me e lento mi baci, mi assapori centimetro…
 

sulle labbra

.... è desiderio quello che non riusciamo a soffocare è passione quella che ci esplode nella testa e nelle mani..sotto le dita la tua pelle calda scatena i miei sensi e le labbra si schiudono in un bacio che non ha bisogno di spiegazioni... fare l'amore è come baciare e baciare è come mangiare qualcosa…
 

labbra

sono baci i nostri che non si possono descrivere... labbra affamate che si cercano e si consumano nel momento esatto in cui si trovano...baci carichi di desiderio, passione e voglia di noi... lontano dal mondo siamo due anime e due corpi che si cercano.. che vivono lontano ma che hanno senso solo vicine....sono piombata dentro…
 

ti sto aspettando

sono in ufficio e ti sto aspettando.... ho l'ansia alla bocca dello stomaco e non so perchè..non è la prima volta che vieni qui.. ma non so perchè sono agitata..forse perchè le altre volte cercavamo amore e un momento per stare insieme ... oggi l'amore l'abbiamo vissuto stamani e in questo momento tutto quello a…
 

scrivere di te...

scrivo di te in questo momento esatto... tu stai lavorando richiuso in una stanza con gente sconosciuta e io sono qui che impazzisco di te e del ricordo delle tue dita...penso a lunedì e non mi capacito di come oggi sia giovedì... penso a te nudo sopra di me e le dita scivolano sulla tastiera...…
 

 quello che non scriverei mai ....

Raccoglierò qui tutti i pensieri, le sensazioni, le conversazioni, i sogni,le emozioni,gli stati d'animo, le bugie, le verità assolute che mai pubblicherei sul mio blog ufficiale....buona lettura a chi passa di qui....