una donna qualunque - diario
« Precedenti Successivi »
 

Domenica sera...

ancora una volta..è sempre stato il giorno più odiato...il giorno più sofferto ed ora più che mai.Ripenso alle domeniche di tanti anni fa, quando ero adolescente, erano domeniche senza respiro, senza pace, persone estranee che non hanno nulla da dirsi, davanti ad uno schermo a guardare cose senza importanza, come se uno schermo potesse dare…
 

Post N° 17

Perchè tu possa ascoltarmi (Venti poesie d’amore…, V)-Pablo NerudaPerchè tu possa ascoltarmi le mie parole si fanno sottili, a volte, come impronte di gabbiani sulla spiaggia. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l'uva. E le vedo ormai lontane le mie parole. Più che mie sono tue. Come edera crescono aggrappate al mio dolore…
 

Post N° 16

oggi la mia tristezza si fa sentire più forte.. il tempo è buio..si scatenerà un temporale.. reprimo la mia impulsività..i miei pensieri ogni volta che sto per scriverti qualcosa penso a come verrà recepito da te se guarderai con aria di sufficienza le mie parole.. se verrà fuori una risata di derisione.. metto le briglie…
 

Post N° 15

 

Post N° 14

 

Post N° 13

Buonanotte.....
 

Post N° 12

Se tu non parli -Rabindranath Tagore Se tu non parli riempirò il mio cuore del tuo silenzio e lo sopporterò. Resterò qui fermo ad aspettare come la notte nella sua veglia stellata con il capo chino a terra paziente. Ma arriverà il mattino le ombre della notte svaniranno e la tua voce in rivoli dorati…
 

Post N° 11

Buona giornata...a tutti...
 

Post N° 10

Notte alta, ancora qui, con i miei dubbi, le mie certezze,le parole scorrono veloci quando ti scrivo..vengono dalla mia follia...continui a giocare senza accorgerti..o il tuo è un gioco crudele di chi sa..e fa finta di niente..maschere su maschere in questo luogo che doveva essereil posto della liberazioneil mio rifugio...interpreto parti senza più sapere il…
 

Post N° 9

Il più bello dei mari Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. Nazim Hikmet Buonanotte....
 

« Precedenti Successivi »