impenetrabile - libertà di parola, pensiero, opinione, scelta!
« Precedenti Successivi »
 

ok...lo dico...

SONO CONFUSA.Ebbene si, io sono confusa. Sto vivendo un periodo in cui non ho un'idea nemmeno vaga se le cose che faccio siano giuste o sbagliate, non so bene quello che voglio, non so come lo voglio, nè quando... Mi sento un derviscio, giro su me stessa e mi gira la testa e non ci…
 

non sono vanitosa...

e infatti non ho fatto parola con nessuno di un complimento bellissimo che ho ricevuto oggi...ma...ecco...se in qualche modo non lo esterno finirà col sembrarmi una mia fantasia... " col tuo entusiasmo fai venire gioia di vivere" Ora che l'ho scritto non so nemmeno se è un complimento...cos'é??? E mi è stato detto mentre proprio…
 

Come mi sento stasera...

Poi, mi sento come la versione felice e moderna dell’eremita Jining. Ho passato la serata da sola a casa, per una serie di perfette e precise coincidenze fortunate (cavolo, per una volta il sederone che la palestra non ridurrà mai alle dimensioni posteriori di Jennifer Lopez mi è servito a qualcosa…sigh…) i miei genitori, mio…
 

out....

...e stamattina non riesco a carburare. Mi sono svegliata abbastanza presto, ho fatto la mia solita divertentissima attività di 'volontariato' (non so se sia corretto definirla così...), ho fatto colazione al bar, ho ascoltato musica ad alto volume, ho usato il mio ombrello preferito (ormai non si tratta di scegliere SE prendere l'ombrello uscendo di…
 

"non non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una vostra manifestazione" (Berlusconi: 2009)

Ok, caro front man dello showbiz.....ops... del partito Forza Italia, sei stato contestato durante una tua manifestazione...ma sai, qualcosa nella mia mente, qualcosa che vorrei profondamente, carnalmente, visceralmente che si sbagliasse, mi ha ricordato che tu sei il nostro Presidente del Consiglio (la voce che me lo ha ricordato adesso piange disperata...), e pertanto mi viene…
 

Pigrizia.

Stamattina sono di una pigrizia sconcertante. Mi sono svegliata contenta, pimpante, con tanta voglia di fare, ma tutto ciò che il mio corpo mi consente di fare è restarmene seduta comodamente a lasciare che i miei cinque sensi agiscano senza coinvolgerlo in alcun movimento, fatta esclusione per tutti quelli fattibili restando seduta. Ieri sera, mentre…
 

che sonno, stasera...

è da un po' che scrivo nuovi post più o meno con la frequenza con cui di questi tempi compare il sole...(ma quando smette di piovere??? io amo la pioggia, ma qui si esagera!!! può andare peggio di così solo se ci ritroviamo le giornate come quelle norvegesi, 20 ore di notte e 4 di…
 

Parità dei sessi? non credo proprio...

e non voglio aprire il discorso sulla parità al lavoro, men che meno su quella tra i fornelli, o dietro al tavolo da stiro: voglio parlare della parità dei sessi nell'aspetto sessuale della vita degli uomini e delle donne. Quanti di voi, oggi, nel 2009, dopo aver più o meno apertamente riconosciuto che alle donne…
 

BUON ANNO!!!!

ebbene si, dopo tempo immemore finalmente le mie ditine percorrono di nuovo, leggere (e senza guardare!!!), i tasti del mio pc per lasciare un altro magnifico post nel mio blog...Allora, vi sono mancata??? Come sono state le vostre feste natalizie? Le mie incasinatissime, affollatissime, odorose di baccalà e di vaniglia...e....STREMANTI!!Non ne potevo più, mi è…
 

pensieri...

...questa è una di quelle sere in cui ho talmente tante cose per la testa che non so di quale cominciare a parlare, e rischio di rimanere in silenzio. A volte, solo quando c'è qualcosa di particolarmente pressante che catalizza la mia attenzione, mi capita di pensare continuamente ad un certo numero di cose che…
 

« Precedenti Successivi »