Ovvio e dintorni 2 - Questo blog è nato come raccolta di poesie di Anonimo Procidano, ora in uscita il libro che che contiene alcune delle poesie del blog più altre inedite. Ma quest'anno il blog è aperto un po' a tutto e tutti, non solo poesie ma anche pensieri e articoli e chiunque può scrivere non solo commenti ma anche postare ciò che preferisce, che sia un immagine, un pensiero o altro. Buona lettura!
« Precedenti Successivi »
 

AI MIEI AMICI

Per motivi di famiglia sono poco presente sui blog... Scusate Spero a presto
 

Piccola riflessione

Se i soldiche spendiamoper i prodotti di bellezzali spendessimo in parteper prodotti di bontà,al mondo ci sarebberotanti poveri in meno
 

Malattia morale, malattia fisica

 Spesso la malattiamorale debilitail fisico.  Spesso la malattiafisica rigeneralo Spirito.Di ciò non cene meravigliamo mai abbastanza. 
 

Paura

La paura di un popoloverso il suo tirannonon è mai incolpevole....
 

Politica e Religione

La Politica e la Religionesono come le agenzie di viaggio,ti consigliano la metae ti organizzano il viaggio.Solo i saggiriescono ad essereun Turista "fai da te"
 

La FEDE

Buon giorno amici...riflettendo sulla Fede e sul modo di credere di ognuno di noi, ho postato una piccola riflessione , e vorrei sapere cosa ne pensate. Una Fede ciecanon serve a nessun Dio,il Dio che si cercaserve a ogni fede.
 

...

 Un pensiero rivolto ai bambini meno fortunati dei nostri
 

...verso la sponda del bene

Non è la penache scontiamoil vero rimedioper un male commesso.E' la pena cheproviamo per noi stessia traghettarci verso la sponda del bene.
 

La vita ....la morte

La vita è un fiumeche scorre perenne;la morte è la diga che,in un certo punto,ne devia il corso  L'altra vita èun dono che dura per sempre,la morte è il fattorino chefa la consegna.   
 

Comunicazione

Salve amici, ho dovuto togliere il post di Fabrizio e il link del libro perchè Libero mi ha comunicato che non si può fare. Se qualcuno di voi ha messo il post di Fabrizio sul proprio blog toglietelo perchè libero vi sospende il blog. Se dovesse accadere scrivete a staff.community@libero.it e comunicate che provvederete a…
 

« Precedenti Successivi »