LA ROSA BIANCA - Anonimo Solitario..un uomo con il cuore in mano..
« Precedenti Successivi »
 

Un senso alla vita

 .Corro veloce con la radio accesaimmerso completamente nella musicacorrodisegnando con le manile curve di un tratto di costa,mare e sole protagonisti, distesa azzurra e riflessi argentati, cielo limpido e colpi di vento spostano lontano le mie attenzioni e le mie emozioni. . Corro e la mente vola, canzoni, parole, immagini e pensieri,ricordi vivi e profumati,corro per orelungo i…
 

Un messaggio per te

.Finalmente ..ho aperto gli occhie ho capito quanto sei importante per me..Questa mia poesia è un messaggio per te,ti amoluce dei miei occhi e non sai quanto,  credimi, chiedilo al mio cuore,  solo lui conosce la verità. .. Ti amo da morire  che darei la vita mia per te  e sarebbe comunque troppo poco..Ti amo, lo sento, forte e chiaro dentro me, il calore sale rapido…
 

Tu sei

.Ti vedo, sei qui vicino a me, ti stringo, ti sento, le mie labbra si posano sulle tue, le mie mani cercano ogni cosa di te, il mio cuore batte a mille, sussulta, ciò che provo è indescrivibile, è fuori da ogni limite, è amore, amore per te.. .In un attimo tutto si trasforma,  quel calore, quella…
 

Labbra carnose

.Ricordo quelle tue labbra carnose, tremanti, asciutte e generose, ricordo quel nostro bacio mentre scrivo questa poesia per fissare quella meraviglia, la tensione corre e mi pervade, sensazioni ed emozioni invadono i miei pensierie la luce brillante dei tuoi occhi si specchiano nella mia anima. .Mi volto,mi sei accanto, sento i tuoi sospiri, parlano d’amore,…
 

Dentro me

.Seduto su quella panca, pezzi di vetri sparsi a terra riflettono i miei pensierie offrono profondi sospiri all'alba, una lacrima scende e bagna i ricordi, momenti intensi, felici .. sensi liberi di sentire, di toccare, di provare di nuovo quel profumo di te, nell'aria e dentro di me. .D'improvviso un lampo, l'istante che segue a…
 

Danza in punta di piedi

.Ti guarderò danzare, oltre lo spazio, oltre il tempo, una danza in punta di piedi. .In volo accarezzerai i miei capelli lasciandoli dolcemente scivolare tra le tue ditacome fossero di seta pura, cercherai le mie labbra sfiorandole lievemente come fossero petali di una rosa, cercherai nella mia anima la bellezza di un corpo pieno di…
 

Nessun mistero

.Nessun mistero, ne ostacoli e differenze, sei chiara, limpida e pura, come l'acqua della sorgente che si fa strada nella tua anima, per ascoltare ogni tuo desiderio, e la tua sfrenata voglia di vivere ed amare. ..Sarà meraviglioso girarti intorno con un deltaplano, ammirare dall'alto la tua collina, le tue bellezze, guardare le tue lunghe…
 

Sei bella

 .Sei bella come una rosa gialla che sboccia fra le spine,puoi decidere se ferire o proteggere il nostro amore, puoi prendermi e lasciarmi, mentre il mio cuore palpita nelle tue mani. .Il nostro amore, i nostri cuori, le nostre anime vivono questo straordinario momento, l'immagine bella, riflessa nello specchio magico dell'eternità senza tempo... Palpita nel cuore…
 

Per sempre in paradiso

.Dolce e tenera rosa, nasci all'improvviso, inaspettata nei colori, inebriante nel profumo, ti guardo con gli occhi di un uomo innamorato.. Circoli nelle mie vene, fino in fondo all'anima, mi fai correre e morire, mi fai volare e gioire, parlare i miei silenzi, asciugare le mie lacrime, battere forte il mio cuore.. Dolce e tenera rosa, sei…
 

Lo chiamerò amore

.Dolce Anima mia,sei tu che cerco,oltre quella portache ancora ci separa,un passo solo per poterti abbracciareper poterti amare, per poterti vivere..Sei tu che cerconelle sere di profonda malinconia,quando l'azzurro diventa così scuro, nero della notte,nero della solitudine,e i pensieri e i sognidiventano rosa con te...Come una nuova albacolorata..densa di profumidi tulipani rossi..Sei tu che cercoe bramo e…
 

« Precedenti Successivi »