My Answer - qualche pensiero sparso
« Precedenti Successivi »
 

Un nuovo anno...

e si... un nuovo anno è appena iniziato, e con un bel pò di novità.... tra l'altro... tutte positive... il che non guasta mai :-)! La mia compagna si è trasferita a Torino e da circa  2 settimane viviamo insieme, ho comprato una casa... il tempo di chiudere le pratiche... e si iniza ad ordinare i mobili ....…
 

Quante cose per la testa...

ho veramente tanti pensieri... vieni te... vengo io... ci spostiamo tutte e due... forse li si sta meglio... ma qui hai più cose...  non lo so... qualunque cosa decideremo l'importante è stare insieme... il resto andrà bene sicuramente!
 

Grazie!

Grazie per tutto quello che stai facendo, grazie per resistere... mi spiace lasciarti sola, anche per poco... ma purtroppo ho fatto tutto il possibile per passare più tempo possibile con te... ma un pò mi tocca lavorare... grazie per la pazienza...!Ti Amo
 

Son le quattro e mezza ormainon ho voglia di dormira quest'ora cosa vuoi

... e si... cosa vuoi... cosa vuoi che ti dica...non ho più sonno... troppi pensieri per la testa... ma per fortuna domanisarai qui da me... così potremo parlare di persona... non vedo l'ora...a domani pitufina...Ti amo
 

Forse non la consoci... ma per te alcune strofe...

Mio Dio lei e' bella come una coccinella, sguardo profondo e luminoso, e' una stella che splende e risplende in questa buia vita di ogni giorno in uno spazio immenso vago, ma a lei torno. Ha un carattere dolce come il suo viso econtro ogni problema niente e' meglio del suo sorriso che mi aiuta…
 

Nella vita...

ho commesso tanti errori, forse anche te ne hai fatti, ma il più grande lo sto continuando a commettere, continuo a dare peso al passato, ma se è passato... è passato... e io sbaglio... continuo a farmi condizionare... sia il mio che il tuo... posso solo impegnarmi, non prometto che lo eliminerò, ma prometto che lottero…
 

Sabato...

sabato sta per arrivare, ormai manca pochissimo... lo si può già intravedere...e la felicità mi pervade, inizia ad aumentare di intensità... lei verrà da me, e passeremo una settimana insieme, tante cose di cui parlare, troppe coccole da recuperare... il tempo volerà... ma non sono preoccupato... a breve... un mese... due mesi... quel che sarà sarà...…
 

Pitufina...

sto per arrivare... poche ore ormai ci separano... non vedo l'ora di arrivare... stasera... tutta la notte per noi :-)A dopo...
 

Piccola...

Il temporale... c'è stato... inutile negarlo...... ma ora come puoi vedere...le nuvole stanno passando...e se guardi bene...il sereno sta per tornare...La sola cosa importante... è restere uniti! Non arrendersi... e tutto passerà, insieme supereremo tutto!
 

Ciao pitufina...

   indivina chi sono... :-)
 

« Precedenti Successivi »