Ossimori d'amore - ...nient'altro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 47

Non so, non so se io faccia bene o male, ma ci tento. Con un grande abbraccio.Emozione Torna, ti prego, torna alla tua casa come un uomo:torna nel cuore, emozione,torna mia per un istante,per un secondo!Torna a me in una chiesa,sgorga dalle vetrate coloratesemiaperte per la vita,dai gladioli densi rosa screziatidi bianco ai piedi della Madonna;torna…
 

Post N° 46

Tributo al Signore degli Anelli, devo ammettere. Ma sperando sempre che dietro una figura ci siano una maschera e un animo. Umano, anzi, un po' migliore. Un abbraccio a chi passa di qui e un biondo sorriso.173. Non c’è parola che non riecheggila tua bellezza,in suoni silenticome cascate di ghiaccio,sciolte da austera solitudineche non ha dimenticato…
 

Post N° 45

Chiudo gli occhi, anche se non dovrei. Ripenso, e salto nel buio vuoto. Un abbraccio. Sottovoce, ma abbraccio forte.ChissàChissà se le betulle soffronomentre il vento strappale loro foglie vestite di festa,per un nuovo novembre;o se si lasciano agitarecome vive alghei rami che cedonoalla lusinga del sonnole loro piccole dita a cuore,rosse d’oroSe sia guerra tenace,per…
 

Post N° 44

E provo di nuovo a cambiare: spero che questo possa essere un respiro per voi, un piccolo nuovo respiro. Poi saranno, forse, di nuovo migliori consigli. Consueto abbraccio, e sorriso.206.Ti amo, ti amo, ti amo:ti amo, ti amo:stanne certoTi vedo e non voglio guardarti(tanto ti ricordo!),e ti vedo e vorrei parlartie ti vedoe mi sembri…
 

Post N° 43

Torno ad altro registro, ad altro tema...però mi piacerebbe che leggeste ancora il post precedente: anche se ho ceduto alla voglia di aggiungerne uno nuovo, potreste soffermarvi un momento ancora su quello vecchio? Ogni critica e parere sono benvenuti :) Un abbraccio.265. Il mio destino è nella sera,quando ritornano le forzedello spiritoe calma e speranzao concitazione…
 

Post N° 42

Provo, in silenzio. Un abbraccio.Preghiera per quando si è tristiTi dono la mia gioia, o Padre,tramutata in lacrime:Ti ringraziano di essermi state donate,come diamantiTi ringraziano mentre volano liberatigiù dagli occhi, nell’aria, sulla polvere.Ti dono le mie mani, o Padre,disperate e aperte come ferite:Ti dono la sabbia d’oro che ne cade:inclinate, la lasciano andare:essa è il…
 

Post N° 41

Torno...ad un semi-buio...piegandomi al passato e al presente...non vorrei sfidarli, ma solo descriverli, per un lungo momento. Un abbraccio a chi passa di qui, abbraccio sincero, che spero serva anche a me.260. SeraAngeli, angeli e materni cieliE città e luci arancio opachee rosa e bianche, stellanti e floue con le mezzelune blu.E occhivicini scoccanti, imbronciati,stanchi forse,insieme alle…
 

Post N° 40

Provo: con un'esagerazione, questa volta...come se non avessi già spesso esagerato, ahimé! Ma attendo critiche...pur nel consueto abbraccio!Sorriso luminoso e abbraccio per chi passa di qui, e anche per chi non passa e quindi non sa (di ciò che, appunto, sta ricevendo).Desiderio: ritrattoLe tue stelle sono irraggiungibili,brillanti comel’inimmaginabile,talmente nascosteche le loro esplosionidi emozionegiungono a terra…
 

Post N° 39

Meglio per me, stasera, affidarmi al silenzio, ringraziando coloro che ascoltano tutti, coloro che dimostrano amore, coloro che accettano e decidono di donarsi: ogni giorno e momento, rinnovano l'impegno, così, ogni giorno e momento, vorrei poter rinnovare la gratitudine. E qui, ora, esprimerne una gioia, se posso e riesco. Vorrei.261.Ho alle spalle il vento,e gonfio allegramente le mie…
 

Post N° 38

Le voglio bene. Non c'è altro. Anche se non ho pensato necessariamente a lei nello scrivere quelle parole. Ma questo non importa.Spero che qualcuno possa condividere, in parte... Sorriso e abbraccio a tutti voi.51. Da una madreSe non mi somiglierai,ti amerò;se mi somiglierai,ti amerò.Ti presterò i miei occhi,le mie mani, le mie parole,e quando i…
 

« Precedenti Successivi »