Recente, o forse non troppo recente: è lo stato d'animo che vorrei fosse recente, e che forse in parte lo è. E tolgo il numero. Un abbraccio a tutte le creature, anche a quelle di specie umana. A cui strizzo l'occhio.
Quasi fine di questo primo giorno: il sollievo di te comincia a pervadermi: sento la frescura che mi lenisce l’anima già martellata da altre paure, ben più giustificate. Ti penso già come un sogno, a cui parlare come se parlassi con me stessa: sii orgoglioso di questo privilegio. Penso a te tranquillamente ormai: e così ti potrò raccontare storie magiche create su misura, commissionate dal mio cuore per te. E ti potrò dedicare parole di mare, che mi sembrerebbero non bastare mai; parole di sole, per sempre estive; parole ventose, gonfie di emozioni; parole per me.
Inviato da answer4forme il 22/04/2006 @ 22:45 via WEB
e io te lo ristrizzo...cercando di captare la luminosità che si sprigiona dalle tue pupille.
L'essere che tu immagini...invece di essere solo un sogno (non contentarti solo di questo)
fa che sia una realtà...la realtà della tua vita...giorni reali della tua esistenza e la ponderatezza del tuo pensare e del tuo parlare,
sia il succo vitale dei tuoi desideri che ti porta privilegi...magie...emozioni...Buona Domenica...Anty.
Inviato da answer4forme il 10/05/2006 @ 00:06 via WEB
Anzos !!! sei passata da BLOG e...hai trovato solo il mio commento alla tua poesia del 20/04,
questo, perché solo io so apprezzare i tuoi travagli poetici...le tue espressioni umane ...
i tuoi pensieri segreti, intimi e profondi che vengono dall'imo della tua anima e scendono in fondo al mio cuore...una volta scrigno dell'amore e...dopo il 1° trapianto di Barnard
è diventato (poverino) una semplice pompa a pressione...Anche qui: DUE sfasato...Notte!!!
Inviato da Anzos il 10/05/2006 @ 22:45 via WEB
Dici? Non sarà che queste "poesie", questi "sforzi" restino e permangano bruttini e stentati? Mah, resto sempre dubbiosa...comunque ti ringrazio tantissssssimissssimo per aver cercato di consolarmi. La tua amicizia, anzi quella del DUO :), mi conforta e mi scalda il cuore: grazie! :))))) S.
Inviato da answer4forme il 11/05/2006 @ 23:49 via WEB
Cara Anzos...quello che scrivi è sempre bello, ha una sua collocazione nel tuo pensiero e in fondo al tuo cuore...come ti ho detto: anche se è una pompa, per noi rimane sempre lo scrigno dell'amore...E quello che tu scrivi viene dal cuore...ha un suo valore come espressione del tuo pensiero e come contenuto sociale...E poi,non devi denigrare il tuo lavoro e non devi biasimare te stessa ...Tu scrivi per gli altri: abbi un pò di pazienza e aspetta che questi ti diano il loro giudizio...A noi puoi dire quello che voi e...le tue confidenze ci toccano...anche perché (((tra noi tre))) c'è un altro rapporto...un feeling tutto particolare, che ci impegna diversamente...senza pregiudizi e senza ipocrisia...Ci diciamo tutto quello che sentiamo dentro...Una notte tranquilla...A&A.
Ci piace ...questo monogramma.E noi ricamiamo
il tuo #S%C#......)/()/()/(