E provo di nuovo a cambiare: spero che questo possa essere un respiro per voi, un piccolo nuovo respiro. Poi saranno, forse, di nuovo migliori consigli. Consueto abbraccio, e sorriso.
206.
Ti amo, ti amo, ti amo: ti amo, ti amo: stanne certo Ti vedo e non voglio guardarti (tanto ti ricordo!), e ti vedo e vorrei parlarti e ti vedo e mi sembri più giovane, nei capelli tagliati che tornano al loro ordine: come una statua scolpita nella vita Ti amo, ti amo e non te l’ho mai detto ma forse lo sai: penso che tu lo sappia e ne sorrida, poiché ridicolo e fatuo è il mio amore, passionale e delicato, d’altri tempi, radicato e profondo, come il mare che accarezza la terra e ad ogni carezza si ritrae come se non volesse averla donata, perché dimentica che la terra è tutte le donne del mondo, che la terra è tutti gli uomini del mondo. Ma, quando il mare dorme, la terra gli ridona la sua brezza, che è un sogno amarodolce: tu sei la brezza che è stata donata a me.
Inviato da answer4forme il 26/01/2006 @ 21:36 via WEB
Carissima ANZOS...sono felice di essere il primo a dirti che...in te ci sono, nelle tue passeggiate poetiche, aria fresca che scuote i sentimenti; ci sono brezze carezzevoli che vengono dal mare durante il giorno o dal monte durante la notte e...comunque, ovunque ci sei tu col ...tuo amore...la tua dedizione...con le tue carezze...con il dono di te stessa a... tutti coloro che hanno la fortuna di leggerti.
Un plauso e un grazie...Antonio.
Inviato da Anzos il 26/01/2006 @ 22:05 via WEB
Grazie, mio carissimo amico, grazie! :) Sei tu, con le tue belle parole, che mi porti brezze, anzi venti impetuosi, di gioia! Grazie! Ti abbraccio forte e ti mando un sorriso grandissimo! :)))) S.
Inviato da answer4forme il 26/01/2006 @ 23:32 via WEB
ricambio l'abbraccio e...aspetto sempre paziente quelle varie spiegazioni promesse...
antonio: Alessio dorme...ovvio...
Inviato da Anzos il 27/01/2006 @ 00:24 via WEB
OK, hai ragione, sono incorreggibile, pigra, pigra, pigra, anzi pigra al cubo, cone direbbe Jovanotti ;) Abbi pazienza, se puoi ;) ...sssssshhhhhh, Alessio dorme, non svegliamolo, perché starà facendo sogni meravigliosi, come quelli che auguro di fare anche a te :))))) Ri-abbraccio :)))
Inviato da FolliaSolitaria il 27/01/2006 @ 00:48 via WEB
Come sempre, vivi nelle parole e le fai vivere anche a noi. Ciao ^_^ (p.s. mi conosci già, sono fg2t sotto altre vesti)
Inviato da answer4forme il 28/01/2006 @ 23:37 via WEB
Per il ri-abbraccio sono serio e compunto...
per la pigrizia, invece, divertiti a leggere:
" LA PIGRIZIA ANDO' AL MERCATO E UN CAVOLO COMPRO'...MEZZOGIORNO ERA SUONATO QUANDO A CASA RITORNO'...PRESE L'ACQUA...ACCESE IL FUOCO...POI SI MISE A RIPOSAR...ED INTANTO A POCO A POCO ANCHE IL SOLE TRAMONTO'...morale...
LA PIGRIZIA SENZA CENA A...LETTO SE NE ANDO'...
Questa te la mandono Alessio e Antonio.
Inviato da Anzos il 29/01/2006 @ 23:19 via WEB
Saggi, molto saggi sono Alessio e Antonio! Mi sembra di conoscerla, codesta PIGRIZIA: sarà meglio che io ci parli, per darle una scrollatina, vero? ;) Grazie, un ri-ri-abbraccio! :) S.
Inviato da answer4forme il 01/02/2006 @ 23:53 via WEB
Cara Anzos...se vuoi essere libera nei tuoi pensieri, nelle tue attitudini e...pimpante nella vita ti conviene parlare subito con questa SIGNORA Pigrizia...===!!!)()()Puisque elle può mettere i bastoni tra le ruote della tua macchina e...allora saranno guai... iiiiii.
Te lo dice Alessio...dietro suggerimento del nonno, è ... ovviooooo!!!!!nooooooo???????
Night...nuit...notte...noche...aaaaaaaaauuuuuuu