Napoli - Napoli contro la Camorra

PECORE.....

Napoletani.....popolo grande, fatto di bellissima gente, meravigliosa gente...che ha solo un grande, grandissimo difetto....E' fatta da gente così buona e meravigliosa che si fa infinocchiare da quattro sporchi, deficienti e ignoranti camorristi che dettano legge solo perchè hanno la pistola e gridano forte....Infatti, queste sono persone che quando arriva la Polizia si caga sotto e…
 

LIBERTA', LIBERTINAGGIO  E GIACOBINI A NAPOLI

Chi si ostina a credere che nella città di Napoli via sia Democrazia cade assolutamente nell'errore di scambiare la LIBERTA' con l'idea di FARE TUTTO CIO' CHE GLI PARE.Non sarà il caso di chiarire che forse, oggi, sia meglio affermare che siamo nel puro LIBERTINAGGIO???LIBERTINAGGIO. Leggo da dizionari (cfr il De Mauro) che per tale termine…
 

MINISTRO AMATO...AIUTI NAPOLI...NON CE LA FACCIAMO PIU'...ALTRIMENTI DIMETTETEVI !!!!!

Uno Stato moderno che dice di essere la settima potenza mondiale e non pone delle regole a questa splendida città abitata da alcuni menomati, NON E' UNO STATO SERIO!!!! AL MASSIMO PUO' ESSERE LA PRIMA IMPOTENZA MONDIALE!!!MINISTRO AMATO, CI AIUTI.....PROFESSOR ROMANO PRODI, CI AIUTI!!!!!!!!!
 

BARBERI FECIT QUOD BARBARI NON FECERUNT....

Franco Barberi, esperto di vulcani ed ex responsabile della Protezione Civile (il predecessore del bravissimo Bertolaso).. inquisito per numerose truffe allo Stato, E' ANCHE CONSULENTE DELLA GIUNTA REGIONALE CAMPANIA.Ebbene, quando era della Protezione Civile diceva sempre: "Non preoccupatevi" (e fu inondato dalle inchieste). Ora dice la stessa cosa del Vesuvio, che non scoppierà mai nè mai…
 

BASSOLINO E JERVOLINO.....DIMETTETEVI, IMMEDIATAMENTE!!!!!!

Correre ai ripari dopo anni e anni di sfruttamente del Popolo Onesto Napoletano non serve!!! Se aveve il coraggio, la dignità, la faccia giusta per farlo, voi, Bassolino e Jervolino, DIMETTETEVI in quanto INCAPACI DI GOVERNARE!!!!Anche un bambino farebbe meglio di voi. Chiunque farebbe a meno di voi, quindi DIMETTETEVI IMMEDIATAMENTE perchè questa volta dovrete…
 

FINALMENTE SI VOTA! ANDATE VIA, SPARITE PER SEMPRE, DISSOLVETEVI, ANIMALI! VOI E LA VOSTRA COMBRICCOLA!

FINALMENTE SI VOTA! ANDATE VIA, SPARITE PER SEMPRE, DISSOLVETEVI, ANIMALI! VOI E LA VOSTRA COMBRICCOLA!E VELTRONI SI RICORDI CHE HA QUESTA GENTE NEL SUO GRANDE E BEL PARTITO!!!!NON VOTATE PD!!!!!
 

SINISTRA FALLIMENTARE....E' ORA CHE A NAPOLI TI DIMETTI!!!

Ora che ci sono gli scandali voi che fate? mantenete la poltrona come fa il Sindaco di Pescara. Bella cosa...ma il mio umilissimo consiglio è di dimettervi, visto che Napoli è piena di buche ed è fallimentare sotto ogni punto di vista! fallìti, dimettetevi!!!