ora di basta!!!! - rossa sempre!!!
« Precedenti Successivi »
 

TUTTO DA VEDERE

 

a cosa serve la moneta unica

 

non si salva nessuno!!!

PASSERA INDAGATO PER EVASIONE FISCALEdi Gianni Dragoni - 7 luglio 2012Il superministro è indagato dalla Procura di Biella in qualità di ex a.d. e direttore generale di Intesa. Secondo i pm, il gruppo bancario avrebbe compiuto operazioni finanziarie di investimento in titoli esteri allo scopo di aggirare la legge e pagare meno tasse. Per un'operazione simile, un mese…
 

ANCORA SUL MUOS

 

gli opportunisti salgono sul carro dei sondaggi....

IMPROVVISAMENTEN DICONO IL CONTRARIO DI TUTTO CIO CHE HANNO SOSTENUTO FINO AD OGGI CON POLITICHE ANTINAZIONALI E ANTIDEMOCRATICHE.SI VERGOGNINO!NON SI SMENTISCONO MAI , IL LORO OPPORTUNISMO SUPERA QUELLO DELLE LOBBIESNON VOTATELI PIU'!!NON FATEVI ABBINDOLARE, VOGLIONO SOLO TOGLIERE VOTI, A CHI E' ANTIUROPEISTA DA SEMPRE, PER SOPRAVVIVERE ALLA DISFATTA TOTALE DEL PDL. IRONWOMAN63
 

MA ALLORA...

 

la 194 e' salva

LA 194 È SALVA!di Cinzia Sciuto - 21 giugno 2012La Consulta ha dichiarato "inammissibile" la questione di costituzionalità della legge 194 sollevata dal giudice di Spoleto. Un punto a favore della civiltà del diritto contro l'oscurantismo Pochi minuti fa la Corte costituzionale ha comunicato che la questione di costituzionalità della legge 194 sollevata dal giudice di Spoleto è "manifestamente inammissibile".Che…
 

i mercati....CHI???????????????

 

IL PROGRAMMA DELLA FIOM E L'ALTERNATIVA A SINISTRA

Il Terzo Stato della Fiom e l’alternativa di governo che ancora non c’èdi Paolo Flores d’Arcais, da il Fatto quotidianoQuello organizzato dalla Fiom sabato 9 giugno è stato un vero e proprio vertice pubblico di tutte le forze della sinistra. A discussione avvenuta, è doveroso trarne “bilanci e prospettive”.Primo. Il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini,…
 

EFFETTO BOOMERANG

 Renato Brunetta licenziato dal comune di Venezia: "Troppe assenze"Martedì, 12 giugno 2012 - 09:35:00Il nemico numero uno dell'assenteismo sul posto di lavoro si è fatto licenziare dal Comune di Venezia per le "troppe assenze". Il provvedimento è stato annunciato da Stefano Zecchi, capogruppo Pdl: ” La decisione è stata assunta considerando con rammarico l’assenza dalle iniziative relative al lavoro del Consiglio comunale dell’ispiratore e animatore della…
 

« Precedenti Successivi »