ora di basta!!!! - rossa sempre!!!
« Precedenti Successivi »
 

come si ripulisce l'immagine di Mario

MONTI BILDERBERG SPARISCE DAL WEBI tentativi di censura denunciati in alcuni articoli. Ci sarebbero infatti "censori" attivi nel depennare qualunque informazione sfavorevole al Professore Monti insieme a Bilderberg, su Wikipedia non si trova più. Qualcuno ha rimosso la voce durante le feste. In un articolo firmato da Stefano Filippi su Il Giornale, si legge infatti che, su Wikipedia, è…
 

quelli che pensano a poveri e famiglia.

All’indomani dell’incontro del 14 gennaio con il sottosegretario Guerra, in molti erano ottimisti. Sembrava infatti che l’intervento annunciato sugli esoneri parziali concessi alle imprese rispetto all’obbligo di assumere persone con disabilità andasse nell’ottica di restringere la possibilità (già oggi ampiamente diffusa, se non opzione quasi preferenziale vista l'irrisorietà della sanzione prevista) che un’impresa svicolasse semplicemente…
 

sempre le lobby ai danni del pianeta!!

USA, FONDI DAI PETROLIERI PER SCREDITARE GLI STUDI SUL CLIMAVenerdì, 25 Gennaio 2013PIÙ DI 500 MILIONI DI DOLLARI STANZIATI NEGLI ULTIMI ANNIIl Donors Trust, il fondo americano che garantisce l'anonimità ai suoi finanziatori, ha contribuito con milioni di dollari alle campagne di discredito dei cambiamenti climatici.Tuttavia, come rivela il quotidiano inglese The Independent, è stato…
 

povero ignazio...^_________^

fonte cadoimpiedi.it MA NON ERA IL PDL IL PARTITO DEGLI ONESTI???? AHAHHAHAHAHA MANCO LE CRAVATTE SI SALVANO!!
 

da un'intervista interessante uno stralcio per capire MDP e valore delle nazionalizzazioni bancarie.

La causa principale della crisi in cui oggi versa il Monte e che domani colpirà altre banche verte sulle dinamiche speculative del mercato finanziario, che hanno comportato un enorme rialzo dei valori dei capitali fino al 2007 e un successivo tracollo dopo quella data. Queste violente oscillazioni sono connaturate al regime globale di accumulazione finanziaria…
 

una firma per i diritti umani

il 24 e 25 febbraio decideremo chi guiderà l’Italia nei prossimi anni. In questi giorni i vari candidati si stanno confrontando sui programmi, ma nei loro discorsimancano i diritti umani.Non parlano delle violazioni, dell’ingiustizia, della sofferenza e della disgregazione socialeprodotte in questi anni da lacune nelle leggi e da scelte politiche sbagliate. Invece, il benessere di un paese si misura anche dal…
 

voglio imparare il tedesco e andarmene!!

 

non siamo fuori dal tunnel

 

ma quanto ci costa sto vampiro???

 

no tav no muos due realta' stessa storia!!

MUOS, UNA BATTAGLIA È VINTA, MA LA GUERRA È TUTTA DA COMBATTEREdi Antonio Mazzeo - 19 gennaio 2013Lo stop all’impianto satellitare della Marina militare americana non soddisfa del tutto i comitati. Blocchi a oltranza. Incontro top secret tra il ministro Cancellieri e l’ambasciatore Usa Tromp. Dopo una notte tranquilla, i NO MUOS hanno lasciato i tendoni del presidio per occupare la…
 

« Precedenti Successivi »