ora di basta!!!! - rossa sempre!!!
« Precedenti Successivi »
 

MARIO MONTI E IL FUMO NEGLI OCCHI

ECCO FATTO..... IN CONFERENZA STAMPA NEL MOMENTO DELLE DIMISSIONI IL MARIO NAZIONALE RIBADISCE DI NON AVER INTENZIONE DI CANDIDARSI ALLE PROSSIME POLITICHE.... PASSANO SOLO POCHE ORE E L'EX PREMIER MANIFESTA LA VOLONTA' DI SALIRE IN POLITICA.....SALIRE, NON SCENDERE IN CAMPO COME IL CAVALIERE DI NOSTRA MEMORIA....SALIRE CERTO, SUL CARRO FINANZIATO DA CONFINDUSTRIA, COL BENEPLACITO DI…
 

L'AGENDA MONTI....

..........E COME REGALO DI NATALE, ECCO QUI L'AGENDA MONTI, OVVERO IL MANIFESTO DI INTENTI CON CUI AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA E LA SOVRANITA' POPOLARE IN ITALIA.CHE VINCA IL MOVIMENTO DI MONTI O IL PD DI BERSANI, LA POLITICA CHE CI ASPETTA SARA' QUESTA. LE DECISIONI PASSATE SULLE NOSTRE TESTE, FACENDO FINTA DI FARCI PARTECIPI…
 

condivisibile lettera aperta a Napolitano su DAGOSPIA

Signor Presidente, gentile Re Giorgio,Siamo un sito web piccolo ma libero e, visto che non lo fanno altri mezzi di comunicazione più importanti di noi, ci rivolgiamo direttamente a Lei come garante supremo e custode della Costituzione, nel suo spirito e nella sua prassi, per sottoporre alla Sua alta considerazione alcuni aspetti della contraddittoria evoluzione…
 

silvio.. un accorato appello!! ahahhahaha

 

grillini in difesa di casapound

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r4OMHpa1GNQFUORI I FASCISTI DAL PAESE!!    
 

la coerenza indecente del papa

Papa benedice promotrice legge che prevede pena di morte per gay in UgandaIl presidente del parlamento ugandese, Rebecca Kadaga, lo scorso 12 novembre aveva annunciato che quella sarebbe stata un ''regalo di Natale'' per tutti gli ugandesi anti gay. Ieri la signora è stata ricevuta in Vaticano come racconta nella sua home page il sito…
 

in difesa di internet

Alcuni regimi autoritari vorrebbero che i governi mettessero le loro mani su internet grazie un trattato globale vincolante. Se riusciranno nel loro intento, internet potrebbe diventare meno aperto, più costoso e molto più lento. Già in passato abbiamo fermato minacce come questa e possiamo farlo di nuovo: ma solo se ci uniremo in un appello globale…
 

chi spreca , chi salva chi.....

 24 novembre 2012 - 11.40CHI SONO I MAIALI DA SALVARE?  In Europa dicono che siamo Pigs, maiali, e ci ricordano costantemente che dobbiamo essere salvati. Eppure, proprio all’Europa abbiamo dato più soldi di quanti non ne abbiamo presi. Tra il 2000 e il 2011 abbiamo versato nelle casse di Bruxelles 145 miliardi di euro, e ne abbiamo ricevuti 120.…
 

ahahahahahhah non ce ne eravamo accorti!!!!!

Roma, 22 novembre 2012 - "Ho accettato di fare il ministro, non avendone alcuna preparazione". Così il ministro del lavoro Elsa Fornero intervenendo stasera a Firenze. ‘’Ho accettato - ha proseguito - perché me lo ha chiesto Mario Monti’’. In occasione della visita del ministro a Firenze un gruppo di manifestanti ha protestato contro le sue politiche…
 

la crisi, draghi e le misure per affamarci tutti.

 

« Precedenti Successivi »