ANTI - JUVE.COM

L'ennesimo FURTO bianco-nero.


Con Caliopoli si pensava di aver per lo meno contribuito a eliminare quel marcio che c'era e che tutt'ora c'è tra la classe arbitrale, ed invece siamo ancora al punto di partenza.
Ieri nella gara BOLOGNA-JUVENTUS è stato consumato l'ennesimo furto ai danni di una squadra che lotta contro i gobbi per un posto in SERIE A. Magari sarà pur vero che gli arbitri sbagliano, e in questo periodo lo stanno facendo spesso, anche in serie A! I gobbi si sentiranno forse un pò "perseguitati" al contrario. Nel senso che gli "ERRORI" come li chiamano loro accadono sempre nelle gare della Juventus. Ma non è così. Già a Trieste c'era stato l'annullamento di un goal della Triestina (valido) e i primi sintomi di un ritorno al passato c'erano. Tornando alla gara di ieri, al '22 viene negato un rigore a Marazzina, per fallo di Buffon. Poi accade l'incredibile.
Secondo tempo: Cross di Birindelli per Zalayeta che controlla il pallone in area aiutandosi con un braccio, e poi tira contro la traversa. Il pallone rimbalza sulla linea e sembra non superarla interamente (condizione necessaria, da regolamento, perché la rete sia ritenuta valida), ma il guardalinee Lanciani invita Messina a concedere l'1-0. Inutili le proteste di Bellucci e compagni. C'era due INFRAZIONI: fallo col braccio e probabilmente palla non entrata. Il resto parlano le immagini!