ANTI - JUVE.COM

BERGONZI for PRESIDENT


Dopo aver archiviato la NONA giornata di Campionato possiamo solo aggiungere un unica certezza: la GIUVENTUS è tornata tra i mortali. Non che prima non era tra noi, e non stava manco sull'Olimpo, ma si era praticamente AUTO-PROCLAMATA Signora del Calcio Italiano senza che nessuno lelo avesse chiesto. E da allora anni ed anni di FURTI ed inganni che hanno portato a truccare continuamente il Campionato di Calcio di Serie A. Ne hanno fatto le spese tantissime squadre a cominciare dalla ROMA, dall'INTER, per arrivare alla FIORENTINA, TORINO ed an che lo stesso MILAN e chiedo scusa se non ho citato qualche altra squadra. Ma ieri è successo un fatto eclatante, che nessuno avrebbe mai immaginato.
Un certo BERGONZI decide di concedere due rigori, non uno, due rigori contro la GIUVENTUS superando di gran lunga la grande performance di Paparesta fatta qualche anno fa a Reggio Calabria, che gli costò due ore chiuso a chiavi nello spogliatoio. Rivedendo i due rigori, considerata la nostra ONESTA' intellettuale ammettiamo che non c'erano. Ma cosa sono due semplici gocce in un grande Oceano? NULLA! Ma sti gobbi hanno il diritto di lamentarsi come lo stanno facendo adesso? E' come dire che il TORO dice al MULO che è CORNUTO!
Senza dimenticare la ciliegina sulla torta. E si, perché nessuno ancora ha detto che il secondo rigore è stato assegnato per un TUFFO di Zalayeta! ZALAYETA chi è? Dove giocava? GRANDE ZALAYETA! La Giuventus praticamente si è INCULATA da sola! Un TUFFO del genere non poteva venire che da un ex-bianconero! Di chi coltello ferisce di SPADA PERISCE!
E poi veniamo a Bergonzi, questo grande uomo che sabato sera ci ha regalato una serata coi fiocchi, come una sorta di regalo natalizio anticipato. Io adesso faccio un appello a Collina:BERGONZI for PRESIDENT !