ANTI - JUVE.COM

La Juventus come la Lazio dell'anno scorso


"La Juve dal punto di vista tecnico è molto motivata, per certi versi sembra la Lazio dell’anno scorso: gioca senza fronzoli e ha giocatori di grandi qualità, seppure sia inferiore all’Inter".
Delio Rossi si prepara ad affrontare la Juventus, avversaria che incontrerà nell'anticipo serale di oggi all'Olimpico: "I bianconeri non sono una sorpresa di questo campionato, altrimenti di Udinese e Atalanta che dovremmo dire? Non è distratta da altre competizioni e può allenarsi quotidianamente, e questo si vede. Per la Lazio invece non so se pagheremo il peso dell’impegno di Champions: spero di trovare una squadra arrabbiata che voglia dimostrare come l’eliminazione possa dare maggiori motivazioni. La partita con la Juve? Dipende più da come sta la Lazio che dagli avversari".
Goran Pandev dovrebbe farcela nonostante lo scontro contro il palo in occasione del gol al 'Bernabeu'. Parole di stima per il macedone: "Lo valuto per quello che mi dà per la squadra e non tanto per i gol. E’ un giocatore in fase di evoluzione e sta facendo benissimo, ma non deve dimenticare quanto fatto per arrivare sino a qui. Mauri? Fisicamente sta meglio, ma deve ancora recuperare dai postumi dell’infortunio. A Madrid gli ho preferito Meghni perché stava meglio. A oggi non sono disponibili solo Zauri e Behrami, per il resto sono tutti a disposizione. Meghni? Per il salto di qualità un giocatore deve avere continuità. Ad esempio Nedved è il prototipo del giocatore ideale: ha duttilità, spirito di sacrificio, senso tattico, leadership e capacità realizzative".
In estate si parlava di un clamoroso passaggio del tecnico biancoceleste alla Juve: "Ho sposato la Lazio e non c’è stato nessun corteggiamento della Juve. La mia testa pensa solo ed esclusivamente alla Lazio. Ranieri? E’ un tecnico navigato che ha fatto bene in Italia e all’estero e che sta sfruttando al meglio la sua chance alla Juve".
I cugini hanno fame....gli aquilotti devono salvarsi....hanno bisogno di punti....GOBBO LADRO dagli una mano!