ANTI - JUVE.COM

LA SAMPDORIA blocca la JUVE


I gobbi, dopo un anno di purgatorio di MERITATA serie B, si risvegliano delusi ed affranti in una Serie A che non li vede più protagonisti e speriamo no li vedrà tali per decenni. Per anni hanno GODUTO di favori arbitrali e giochi di POTERE che nei palazzi hanno giovato Moggi & Company S.a.s.. Ieri la Sampdoria ha mostrato in tutto e per tutto i limiti di una squadra che oggi si rende conto di non avere più quei MEZZI ILLECITI per stare in VETTA. E Ranieri dopo i suoi sogni di "gloria" afferma che "Non siamo all'altezza delle grandi" mentre qualche mese fa diceva che poteva puntare allo Scudetto illudendo i poveri GOBBI che questa mattina si son svegliati con una forte EMICRANIA....beati loro...eheheh.
Il tecnico romano ha poi aggiunto "Complimenti alla Samp, ha fatto la sua partita. Noi abbiamo avuto le palle gol, ma bisogna sfruttarle. Certo, non si può sempre vincere, ma la nostra classifica non cambia molto. Avevo detto che si doveva tentare di lottare per lo scudetto per caricare i giocatori" Bella questa! E poi "La partita mi ha ricordato quella con l'Udinese, frenesia di fare gol e rischio grosso di prenderlo. Il mercato? Qualcosa faremo sicuramente, ma dobbiamo trovare il giocatore che fa per noi. Se ci comparano con Milan e Inter, è evidente che non ci siamo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma non siamo all'altezza delle grandi".
Qualche mese fa il "fortunato" TREZECAZZ faceva goal diciamo sempre in fuorigioco e alla Giunvetus gli andava bene, ma adesso con la "crisi di goals" del franco-argentino la ruota della fortuna comincia a girare al CONTRARIO. Che pena mi fanno i gobbi....adesso si sentono veramente dei provinciali....ma per me lo sono sempre stati....CARTA CANTA!