ANTI JUVE

Gonde e Mancini, dichiarazioni post-match (Aspettando Tuttosport...)


Ora Italiana 15:55, la partita è finita da circa 20 minuti ed è ora di commenti.Inizia Roberto Mancini, Italiano, sedutosi sulla panchina del Galatasaray 48 ore prima del match contro la Rubentus a Torino in ottobre, dopo un iniziodi Champions disastroso, con un 1-6 casilingo del Real, con Terim in panchina.Il tecnico esulta per la vittoria e lascia trafilare una frase: "Noi non volevamo giocare, la Juve era di altra opinione".
Dopo il vincitore, c'è il vinto. Antonio Gonde parla così in conferenza stampa:"Mancini in dica cose che non risultano al vero, in campo era di altro parere, se giocavamo a calcio sarebbe finita in modo diverso".Ah, quindi parte la campagna del vittimismo, rifacendosi agli episodidi Poznan del 2010, quanto la Juve giocò nelle stesse condizioni. Vale la pena ricordare che nel 2010 la Juve a Poznan pareggiò 1-1 e fù così eliminataal girone (!) di Europa Leaue, e anche in quel caso i tifosi Bianconeri fecero scendere l'ira di dio. Poi, c'è da dire che se la Rubentus fosse stata questagrande squadra, non sarebbe arrivata a giocarsi la qualificazione all'ultima in Turchia. E poi, durante il match, perchè Gonde, una volte visto che i giocatorinon trovavano sbocchi per "colpa del campo" non ha inserito un difensore in più?Juventini=Parole, Parole Parole...
(Il campo da gioco ieri sera)Poi ci sono i Media online:La Gazzetta dello Sport: "Sneijder beffa la Juve al 85esimo, ciao Championspassa il Galatasaray"Il Corriere dello Sport: "JUVE ELIMINATA! Mancini fa fuori Conte"Tuttosport: "JUVE BEFFATA. Sneijder elimina la Juve. Finisce 1-0, ma che rabbia!"