Creato da Casellaraf8 il 25/09/2013

ANTI JUVE

IL BLOG CONTRO LA 2^SQUADRA DI TORINO, VERGOGNA D'ITALIA. ARTICOLI, CONSIDERAZIONI, VIDEO ED IMMAGINI RIGUARDANTI LA STORIA CALCISTICA DELLA JUVENTUS: RIDICOLI DAL 1897. QUI NON CI SONO TIFOSERIE, SIAMO TUTTI ANTI JUVENTINI

15 MINUTI...

 

AREA PERSONALE

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Get the La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

LO STAFF

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LA CHAMPIONS VOLA VIA...

 

LA JUVE DEL 2011

 

FACEBOOK

 
 

 

VERONA-RUBENTUS

Dopo Verona-Rubentus, match valevole per la Finale di Coppa Campioni 1985-86, Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona, si avvicina ai Carabinieri e gli fà "Se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio" 

 

FIORENTINA-RUBENTUS 4-2

 

 

STORIA: La Fatal Perugia del 2000

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

5 Maggio, 5 Maggio, 5 Maggio. Una curiosità, ma perchè questa data viene tanto strumentalizzata, e quella del 20 Maggio 2000 no? 

Iniziamo a ricordare anche la storia della Juventus. Nella stagione 1998/99, i Bianconeri Campioni d'Italia chiusero il Campionato all'ottavo posto, quindi nella stagione successiva, la Juventus giocò il primo match sotto l'ombrellone, il 18 luglio del 2000 per un match della Coppa Intertoto poi vinta.

Vinta l'Intertoto, la Juventus giocò in Coppa UEFA, riescendo a mantenere il doppio impegno fino ad una data significativa. 9 Marzo 2000. Quel giorno, a Vigo, il Celta recuperò lo svantaggio per 1-0 subito a Torino, e sconfisse i Bianconeri con un sonoro 4-0 che ancora oggi porta incubi nelle teste dei Gobbi.

Da lì la Juve in Campionato perde la testa, vince il derby con il Torino grazie a due autogol. Perde con il Milan per 2-0, subisce la sconfitta nello scontro diretto con la Lazio e, nelle ultime 4 giornate, batte: Inter, Fiorentina e Parma, quest'ultima sconfitta grazie ad un gol regolare annullato a Cannavaro. All'ultima si va a Perugia, sconfitta per 3-0 all'andata.

Qui succede l'incredibile, il match sullo 0-0 viene sospeso per oltre 60 minuti a causa della pioggia. Subito dopo arriva il gol di Sandro Calori, la Juve cade a Perugia, lasciando lo Scudetto del 2000 alla Lazio.

 
 
 

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO. CHIEVO-RUBENTUS 1-2

Post n°6 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

La Rubentus passa al Bentegodi di Verona tra le polemiche.

Nel secondo tempo del match, quanto il risultato era sull'1-1, è stato annullato un gol regolare a Paloschi. Il guardalinee Fabiano Preti (lo stesso che lo scorso 3 Novembre convalidò il gol di Vidal, dopo un fuorigioco solare di Asamoah, in Juventus-Inter 1-3) alza la bandierina ma, come mostrano le immagini, l'attaccante non si trova oltre la linea dell'ultimo difensore, un fuorigioco inesistente. Basti pensare il commento da SKY Sport: "Forse avrà confuso l'uomo". Si, con la Juve l'uomo si confondo sempre, stanno tornando i favori pro Bianconeri?

La partita continua, e la Juventus trova il vantaggio grazie ad un autogol.

 

Lasciano dubbi i commenti del mister Bianconero Antonio Conte in sala stampa: "Solo un episodio a favore, adesso tutti urleranno allo Scandalo..."

Mister Conte, dobbiamo ricordare la sua scenata in Juventus-Genoa 1-1 di gennaio? Per favore, sappiamo che va contro lo stile Juventus, ma per una volta, abbia buon senso.

 
 
 

San Icardi l'ammazza Juve, al Meazza è 1-1

Post n°2 pubblicato il 25 Settembre 2013 da Casellaraf8
Foto di Casellaraf8

Al Meazza di Milano arriva la Juventus Campione d'Italia.

La Rubentus, forte del risultato dell'ultimo derby, vinto 1-2 grazie ad un rigore solare non concesso all'Inter per un fallo su Cassano, parte in maniera spavalda ma non riesce a trovare il gol. Nel secondo tempo, grazie al castiga Juve Mauro Icardi (3 gol in 2 partite nella scorsa stagione), i Nerazzurri passano in vantaggio. La Juve riesce 2 minuti dopo a pareggiare con Vidal e così non esce con le ossa rotte dal Meazza.

 

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider (68' Icardi), Nagatomo, Alvarez (81' Kovacic), Palacio. All: Mazzarri.

 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner (46' Isla), Pogba, Pirlo (87' Padoin), Vidal, Asamoah, Tevez, Vucinic (72' Quagliarella). All: Conte.

 

Arbitro: Orsato.

 

Marcatori: 73' Icardi (I), 75' Vidal (J).

 

Ammoniti: Ranocchia, Campagnaro (I), Vidal, Lichsteiner (J).

 
 
 

Nasce ANTI JUVE BLOG

Post n°1 pubblicato il 25 Settembre 2013 da Casellaraf8
Foto di Casellaraf8

Benvenuti in questo Blog. Parliamo chiaro, qui non esistono Interisti, Milanisti, Romanisti, Napoletani, ecc., qui esiste solo l'odio per una squadra e per dei colori, quelli Bianconeri, che da sempre vengono schifati dall'Italia intera. Il Blog è stato appena creato, i contenuti sulla storia dei Gobbi veranno aggiunti in seguito. Un altro pò e si parte. 

 
 
 
« Precedenti
 

 

JUVENTUS-INTER 1-3

 

FRASI SULLA RUBENTUS

"Purtroppo aveva ragione Boskov: rigore è quanto l'arbitro fischia, fuorigioco è quanto segna l'avversario della Juventus". (La Gazzetta dello Sport)

 

ECCO COS'è LA RUBENTUS

 

IBRAHIMOVIC-CHIELLINI

"Durante un Juventus-Inter, Chiellini, mio ex compagni cercava di provocarmi. Mi arrabbia quanto fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca. Volevo rendergliela, ma non ci furono più contatti, così, al fischio finale lo presi per la testa. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia, e gli dissi <Volevi la rissa e ora te la fai sotto?>

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChaosxDemongiuseppe.dicaniocarmelo_lombardom.michele87claudio.vacchettiprinvale6marinchiocozzolino_matteoclaudio_78cozzolinofrancologicotelesuono3francescacortes.fcclaudignhiotelaleccoxbene77ang88070
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

SCUDETTI RUBENTUS

"La Juventus dice di avere 31 Scudetti? Non scherziamo, per me sono troppi anche 29. Dico la mia, la Juventus ha al massimo 22-23 Scudetti..." (Zdenek Zeman)

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER CHE SI USA...

 

LA CAPITALE DELL'INDONESIA

Dopo Fiorentina-Juventus 4-2, la capitale dell'Indonesia è Jakarta o Jaquattina? 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963