Creato da Casellaraf8 il 25/09/2013

ANTI JUVE

IL BLOG CONTRO LA 2^SQUADRA DI TORINO, VERGOGNA D'ITALIA. ARTICOLI, CONSIDERAZIONI, VIDEO ED IMMAGINI RIGUARDANTI LA STORIA CALCISTICA DELLA JUVENTUS: RIDICOLI DAL 1897. QUI NON CI SONO TIFOSERIE, SIAMO TUTTI ANTI JUVENTINI

15 MINUTI...

 

AREA PERSONALE

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Get the La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

LO STAFF

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LA CHAMPIONS VOLA VIA...

 

LA JUVE DEL 2011

 

FACEBOOK

 
 

 

VERONA-RUBENTUS

Dopo Verona-Rubentus, match valevole per la Finale di Coppa Campioni 1985-86, Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona, si avvicina ai Carabinieri e gli fà "Se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio" 

 

FIORENTINA-RUBENTUS 4-2

 

 

I furti della storia Bianconera: Rubentus-Inter 1961

Post n°22 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da Casellaraf8

Da oggi cercheremo di raccontarvi i furti della storia Bianconera. Naturalmente, non potremo farlo con tutti (come gli recuperiamo 52 anni di "errori") ma cerchermo di raccontarvi i più clamorosi errori o aiuti veri e propri. Prima di iniziare, lo sapete quante volte la Rubentus ha vinto il Campionato all'ultima giornata con qualche favore arbitrale? Nel Campionato a girone unico ben 14 volte, e se si considera che in questo arco di tempo hanno vinto 25 Scudetti...

Partiamo con la stagione 1960-61, quella è la prima stagione a Milano per il Mago Helenio Herrera, la Juventus di Boniperti ha vinto 2 degli ultimi 3 Campionati.

I Nerazzurri partono alla grande, con 18 gol in 4 giornate, però, la caduta a Padova del 23 Ottobre, porta la Roma alla fuga, che però si ferma a Natale con il sorpasso dell'Inter. La Juve sta a guardare, subendo anche la sconfitta con la squadra di Herrera a Milano il 18 dicembre per 3-1. 

I Campioni d'Italia però iniziano benissimo il girone di ritorno, 5 vittorie su 5, mentre l'Inter ebbe una periodo nero, con 4 sconfitte consecutive (Lecco, Padova, Milan e Sampdoria).

Il 16 aprile si gioca lo scontro diretto, ma, a causa dei fans Bianconeri, entrati allo stadio senza biglietto, il pubblico arriva fino a bordo campo ed il match è sospeso. 

In un primo momento la Lega da ragione all'Inter, applicando il regolamento e ufficializzando lo 0-2 a tav.

Ma, c'è sempre un ma...la Juventus presenta ricorso alla CAF, ricorso acccettato prima dell'ultima giornata (con le squadre pari a 46 punti). Così facendo l'Inter passo dalla parità di punti ad un meno -2, visto che la partita si rigiocò. La Juve pareggiò a Bari per 1-1 mentre l'Inter perse 2-0 a Catania, squadra sconfitta per 5-0 all'andata. 

I Nerazzurri scesero così a -3, rendendo influente il ri-match con la Juve. Cosa c'è di clamoroso? All'epoca il presidentente della CAF era Umberto Agnelli, che ricopriva anche la carica di Presidente della Juventus.

L'Inter per protesta mandò il campo la primavera, la Juventus vinsè 9-1 portato a casa lo Scudetto, l'Inter scese al terzo posto (superata dal Milan). L'unico gol Nerazzurro lo segnò Sandro Mazzola.

 
 
 

LA FIFA HA DECISO: RUBENTUS E LIVORNO DEVONO PAGARE 21 MILIONI

Post n°21 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Casellaraf8

Estate del 2003, alla corte di Abramovich arriva dal Parma Adrian Mutu. Il calciatore gioca la stagione 2003/04 nel Chelsea ma, nel settembre 2004, risulta positivo alla cocaina. Il giocatore subisce uno stop di 7 mesi dalla Federazione Inglese più una multa di 20.000 euro e la rescissione del contratto dal Chelsea in data 29 Ottobre 2004. 

Da quel momento Mutu era svincolato, ma non poteva giocare fino al 18 Maggio 2005, la Juventus di Moggi mise gli occhi su di lui ma aveva tutte le caselle degli extracomunitari piene quindi, "parcheggio" il giocatore nel Livorno per poi prenderlo nel mercato invernale del 2005.

Da qui scatta la causa con la Fifa che, in un primo momento, aveva dato a Mutu il pagamento della somma a sue spese. Ieri c'è stato un dietrofront, le società Juventus e Livorno dovranno pagare al Chelsea 17 Miloni come "penale", con gli interessi sono 21.

C'è stile e stile, abbiamo avuto un altra conferma di quello Juventino...

 
 
 

Ritirato il libro "100 buoni motivi per odiare la Juventus"

Post n°20 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Casellaraf8

Quanto hai 11 Milioni di tifosi pensi di poter fare la voce grossa sul giornalismo. Non dovrebbe essere così, ma siamo in Italia, quindi, questa convinsione (sbagliata) viene confermata.

Nel settembre del 2013 è uscito il seguente libro: "100 buoni motivi per odiare la Juventus" di Rizzoli, l'autore usa il nome di Massimo Astio. Un libro simpatico, dedicato a battute e striscioni sulla Rubentus, niente di che. Anzi, RCS aveva dichiarato che nei prossimi mesi sarebbero usciti anche altri volumi contro Milan ed Inter.

Questo non accadrà, perchè? La Rizzoli ha deciso di fare un passo indietro ritirando il libro per evitare "Inutili polemiche" con la società Juventus.

In Italia è finito anche il tempo per scherzare, ma solo se si parla di Rubentus...

 
 
 

iojuventino.net per chi tifa????

Post n°19 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da Casellaraf8

Nel post-Calciopoli sui siti web dedicati alla Rubentus si parlavamo molto dell'Inter e di Calciopoli. Non poteva essere diversamente, il povero Rubentino viveva nell'ombra dei Nerazzurri, arrivava settimo in Campionato, subiva la più pensate sconfitta in Champions della storia Bianconera (1-4 Juve-Bayern), ripercorevva questa umiliazione solo 3 mesi dopo (Fulham-Juve 4-1). Come potevano passare il tempo questi signori? Parlando di chi vinceva, di chi saliva sul tetto del Mondo, di chi batteva record su record.

Così, la tifoseria Rubentina si creava da sola complessi di inferiorità, rifacendo tutto il successo Nerazzurro ad un avvenimento: Calciopoli. Ma penso sia utile parlarne, una tifoseria che non riesce a fare 27+1 come può parlare di un argomento tanto complesso???

Ma perchè ho tirato fuori questa storia? Sul profilo Ufficiale di Twitter del sito IoJuventino.net, oltre alla battuta di Agnelli su Jakartone e al cambio di proprietà, viene anche riportata un'intervista al Capitano dell'Inter Javier Zanetti. Quindi, senza giri di parole io mi chiedo, per chi tifa IoJuventino.net?????

 
 
 

Moratti risponde ad Agnelli

Post n°18 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da Casellaraf8

Per tutto il giorno i vari mass media hanno ripetuto questo discorso: "Agnelli e Moratti sono amici, sulla battuta di Jakarta si sono fatti una grossa risata ed è finita lì".

Ora io mi chiedo, perchè quanto attacca l'Inter succede il finimondo e quanto attacca la Juve no. Quanto Massimo Moratti disse: "Meglio multietnici che rubare le partite" la famiglia Agnelli per un mese contrattacco, ora no, anzi, per: SKYSport, La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport ecc. quella è Agnelli è solo una battuta simpatica, accolta anche dallo stesso Massimo Moratti. Senza risponde, seguiamo lo stile del Presidente:

 

Giornalista: "Lei si è fatto una bella risata alla battuta di Andrea Agnelli?"

Moratti: "Si, perchè era una sms nei miei confronti, quindi era una battuta che pensavo finisse là. Comunque niente, finisce lì".

 
 
 

 

JUVENTUS-INTER 1-3

 

FRASI SULLA RUBENTUS

"Purtroppo aveva ragione Boskov: rigore è quanto l'arbitro fischia, fuorigioco è quanto segna l'avversario della Juventus". (La Gazzetta dello Sport)

 

ECCO COS'č LA RUBENTUS

 

IBRAHIMOVIC-CHIELLINI

"Durante un Juventus-Inter, Chiellini, mio ex compagni cercava di provocarmi. Mi arrabbia quanto fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca. Volevo rendergliela, ma non ci furono più contatti, così, al fischio finale lo presi per la testa. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia, e gli dissi <Volevi la rissa e ora te la fai sotto?>

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChaosxDemongiuseppe.dicaniocarmelo_lombardom.michele87claudio.vacchettiprinvale6marinchiocozzolino_matteoclaudio_78cozzolinofrancologicotelesuono3francescacortes.fcclaudignhiotelaleccoxbene77ang88070
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

SCUDETTI RUBENTUS

"La Juventus dice di avere 31 Scudetti? Non scherziamo, per me sono troppi anche 29. Dico la mia, la Juventus ha al massimo 22-23 Scudetti..." (Zdenek Zeman)

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER CHE SI USA...

 

LA CAPITALE DELL'INDONESIA

Dopo Fiorentina-Juventus 4-2, la capitale dell'Indonesia è Jakarta o Jaquattina? 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963