Creato da Casellaraf8 il 25/09/2013

ANTI JUVE

IL BLOG CONTRO LA 2^SQUADRA DI TORINO, VERGOGNA D'ITALIA. ARTICOLI, CONSIDERAZIONI, VIDEO ED IMMAGINI RIGUARDANTI LA STORIA CALCISTICA DELLA JUVENTUS: RIDICOLI DAL 1897. QUI NON CI SONO TIFOSERIE, SIAMO TUTTI ANTI JUVENTINI

15 MINUTI...

 

AREA PERSONALE

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Get the La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

LO STAFF

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

LA CHAMPIONS VOLA VIA...

 

LA JUVE DEL 2011

 

FACEBOOK

 
 

 

VERONA-RUBENTUS

Dopo Verona-Rubentus, match valevole per la Finale di Coppa Campioni 1985-86, Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona, si avvicina ai Carabinieri e gli fà "Se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio" 

 

FIORENTINA-RUBENTUS 4-2

 

 

TORINO-RUBENTUS 0-1. LO SCHIFO CONTINUA

Post n°12 pubblicato il 30 Settembre 2013 da Casellaraf8

Prima di iniziare vorrei chiedervi una cosa, ma voi ci credete ancora a questo Campionato? Ci crede? No, perchè non è possibile che, dopo una svista clamorosa come quella di mercoledì a Verona, la Rubentus abbia ricevuto un altro favore dalle dimensioni gigantesche. 

Andiamo con ordine, alle 12:30 c'è il fischio d'inizio del Derby della Mole. Il primo tempo è povero d'emozioni, i due portieri non entrano mai in causa. Però, al 9' del s.t. succede il fattaccio, su un calcio d'angolo Carlitos Tevez prende la traversa, sulla ribattuta il francese Paul Pogba trova il gol del vantaggio Bianconero. Tutto ok, se non fosse che Tevez risultava in fuorigioco prima di colpire la traversa:

Un fuorigioco solare, con l'arbitro di porta che osserva l'attaccante Bianconero. Come fà a non accorgersi della posizione?

La partita si ferma qui, però questo è l'episodio che da vita all'incontro. Però le polemiche granata (giustamente) non si fermano.

L'allenatore Bianconero Antonio Conte provoca: "Il fuorigioco c'era, ma al Torino non abbiamo lasciato niente, siamo stati più forti e precisi, la Juve ha attaccato per 70 minuti".

Replica della società granata sul sito Ufficiale: "Ma come conta Conte? I dati della Lega Calcio al termine del match dicono che la Juventus ha avuto un possesso palla pari al 52% contro il 48% del Torino, questa supremazia non c'è stata. C'era un fallo da rosso su Tevez? Vale lo stesso per quello di Pogba su El Kaddouri, la verità è che la Juventus ha vinto per 1-0 con una rete in netto fuorigioco."

Lo stile Rubentus non aspetta a fermarsi su Twitter: "In matematica non siamo forti, ma almeno a 0, come i tiri del Torino nello specchio ci arriviamo!".

Ed il Toro non esita a dire la verità: "Non vi buttate giù, fino a 31 (ops, 29) ci arrivate!".

 

Apparte gli scherzi, quanto riusciremo ad avere un derby giocato 11 contro 11?

 
 
 

LEZIONE DI STILE DEL CHIEVO ALLA RUBENTUS

Post n°11 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

La partita è finita da poco. Gli scaligeri, danneggiati gravemente dalle svinte dell'assistente Preti, anzichè scantenare il putiferio, calmano gli animi, con il Presidente Luca Campedelli che va negli spogliatoi ha rincuorare la terna arbitrale. Lezione di stile da parte del Chievo, non si può dire lo stesso per la Rubentus.

Il tecnico Bianconero Antonio Conte si è lamentato per un possibile attacco mediatico per il gol regolare annullato alla squadra di Sannino e, ha aggiunto, che l'episodio in questione "NON è un ERRORE ECLATANTE". Ah no? Al Chievo è stata tolta la possibilità di tornare il vantaggio dopo l'1-1 della Juventus, in una fase delicatissima del match.

Lo scorso gennaio Conte scatenò un putiferio perchè (secondo lui) alla Juventus era stato negato un rigore solare negli ultima istanti del match contro il Genoa terminato per 1-1. Vennero fuori un sacco di polemiche, che si chiusero con il designatore Braschi che dichiarò: "Un mani del genere non può essere punito con il rigore". Tante storie per nulla.

 

 
 
 

Andate nelle foto

Post n°10 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

Tra le foto di questo Blog troverete alcuni favori ricevuti dalla Juventus in questi ultimi anni. Metterli tutti sarebbe stato impossibile 

 
 
 

MEMORIE DA DERBY: RUBENTUS-TORINO 2-3

Post n°9 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

27 Marzo 1983, una data storica per tutta Torino, sia quella che conta, che quella con le strisce Bianconere.

Il 27 Marzo va in scena il Derby, all'andata la Juve di Rossi è Platini si impose per 1-0. Quel giorno, il Torino si combatte per cuore e grinta, ma al 65esimo si trova sotto per 0-2, grazie ai gol dei Palloni d'Oro Paolo Rossi e Micheal Platini. Però, al 70esimo succede qualcosa, su assist di Galbiati, Dossena supera Zoff e accorcia le distanze. Al 72esimo Bonesso anticipa Brio ed incorna per il 2-2, sembra di rivivere il "Quarto d'ora Granata", ma l'impresa non finisce qui. Passano meno di 180 secondi, Van de Korput infila per Torrisi che chiude il match. Altro che "Quarto d'ora Granata", qui la questione si è chiusa in soli 5 minuti, con l'anima e il cuore del Torino.

 

 
 
 

Il Corriere parla chiaro, la Juve va avanti grazie all'arbitro.

Post n°8 pubblicato il 26 Settembre 2013 da Casellaraf8

Dopo la 5 giornate giocata ieri sera, e aspettando Inter-Fiorentina in programma alle 20:45, i media parlano dei match

Il titolo più clamorosa lo dà il Corriere dello Sport: "L'arbitro lancia la Juventus"

 
 
 

 

JUVENTUS-INTER 1-3

 

FRASI SULLA RUBENTUS

"Purtroppo aveva ragione Boskov: rigore è quanto l'arbitro fischia, fuorigioco è quanto segna l'avversario della Juventus". (La Gazzetta dello Sport)

 

ECCO COS'č LA RUBENTUS

 

IBRAHIMOVIC-CHIELLINI

"Durante un Juventus-Inter, Chiellini, mio ex compagni cercava di provocarmi. Mi arrabbia quanto fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca. Volevo rendergliela, ma non ci furono più contatti, così, al fischio finale lo presi per la testa. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia, e gli dissi <Volevi la rissa e ora te la fai sotto?>

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChaosxDemongiuseppe.dicaniocarmelo_lombardom.michele87claudio.vacchettiprinvale6marinchiocozzolino_matteoclaudio_78cozzolinofrancologicotelesuono3francescacortes.fcclaudignhiotelaleccoxbene77ang88070
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

SCUDETTI RUBENTUS

"La Juventus dice di avere 31 Scudetti? Non scherziamo, per me sono troppi anche 29. Dico la mia, la Juventus ha al massimo 22-23 Scudetti..." (Zdenek Zeman)

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER CHE SI USA...

 

LA CAPITALE DELL'INDONESIA

Dopo Fiorentina-Juventus 4-2, la capitale dell'Indonesia è Jakarta o Jaquattina? 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963