E Stragis Milano.
Un grazie a... E Polis Milano. Anche perché è gratis. E però non raccoglie neanche E Polis le notizie veramente vere! Ad E Polis, come a tutti gli altri, non gliene frega nulla della Russo/Caramia. Becchini fra i becchini. Quando è Grande fratello di Orwell purtroppo è cosi, al sacrificio umano partecipano un po' tutti. - Foto: Angelo Russo da giovane e la figlioletta Isabella. Testimone scomoda di fatti visti e vissuti attualmente e dal 14 luglio 2005 è in mano a crudeli, cinici, avidi magnaccia assieme alla madre, Signora Cira caramia, e al fratello Maurizio. Una volta i figli si regalavano alla Patria, morivano in guerra, oggi si regalano ai magnaccia di Stato assieme alle cose, ai beni costruiti per loro dal capofamiglia. Viva l'Italia!
IL FATTO DEL GIORNO E'...
Qui... E Stragis Milano di Angelo Russo e... Babs
Un euro per l'informazione e avrai fatto la mia, la tua, rivoluzione.
Non c'hai l'euro? Vietato proseguire, torna indietro! i vagabondi del web, altrove!
L'ANNOTAZIONE PACQUOLA E POI...
Da questo incredibile quanto osceno e ridicolo atto alla Comunicazione di avvenuta iscrizione di ipoteca sul negozio in questione per qualche bollettino Inps, Inail, comunale, che risulta non pagato. Mi chiedo come è possibile pagare se tutto, compresi documenti, fatture, ricevute, assegni, ecc... è in mano ai ladri della prima, della seconda, della terza ora. Lo scempio continua e sembra non abbia soluzione di continuità. Siamo a Milano, l'ex capitale morale d'Italia e ora... Basta guardare me, mia moglie e i figli, se sapete dove sono, noi siamo lo specchio di Milano e quindi dell'Italia.
QUELLO CHE DICONO DI ME SONO LORO.
ATTO N° 1... Annotazione Pacquola. Qui "Cose del mio mondo, cose fuori dal mondo". (Distrutto, devastato, il tornado anche sul mio, sul sito più amato, utile, alle persone più belle del mondo). Solo per i danni economici chiesto un milione di euro al server Aruba.
ATTO N° 2... Il criminale Francesco Corriero querela. Qui
ATTO N° 3... Ricorso per separazione Giudiziale. Qui ovvero l'avv. Grazia Cesaro O. scrive quest'atto infame all'insaputa di mia moglie, che firma sotto minaccia e senza essere edotta del contenuto dell'atto. Del resto la poveretta già allora non era in grado di intendere e volere. Erano sicuri che io non sarei stato in grado di difendermi, mi avrebbero condannato in contumacia e invece... il 10 maggio 2005 mi presento in Tribunale. Come da mie intenzioni ne scaturisce una separazione consensuale, accetto un accordo al ribasso sicuro che eventualmente avrei recuperato, sistemato, con le prossime udienze. Pia illusione, varati i provvedimenti provvisori mia moglie sparisce e con essa i giudici e gli avvocati, delitto perfetto. Mica tanto! sono ancora qui, e finché ci sono io ci sono anche mia moglie, Signora Caramia Cira e i figli.
Continua...
E POLIS MILANO
NELL'ANNO DI GRAZIA 2004
CC: Oggetto: Nell'anno di grazia 2004... Data: Mar, 13 Mar 2007 23:54:57
Anno 2004 n. 43630 Ruolo Gen. Sezione IV - PROCEDIMENTI CAUTELATIVI E ISTRUZIONI PREVENTIVE - TRIBUNALE CIVILE DI MILANO - FASCICOLO D'UFFICIO... nella causa iscritta il 24 GIU. 2004 per l'udienza del... PROMOSSA DA: Angelo Russo - Procuratore Avv. Rossana Filacchione - BOLLO - Il Cancelliere Dott. (!?) - CONTRO: Francesco Corriero Procuratore Avv. Andrea Bianchi Oggetto Ricorso ex artt. 1168 cc e 703 Giudice Istruttore designato Dott. TRAGNI - Udienze: 7/7/04 ore 10:45 - 21/9/04 ore 12:30 - 3/2/05 ore 10:15 - 13/4/05 ore 10:15 - 5/5/05 ore 9:40 - 10/11/05 ore 10:30 - LA TRAGNI PER CASO TROVA UNA SUA QUERELA CONTRO IL RICORRENTE ANGELO RUSSO, PER CONVENIENZA RINUNCIA, IL TARANTOLA ACCETTA, SUBENTRA FORMICA 10/2/06 ore 10:10 - Concl 19/3/07 - Repl 10/4/07 - Data del deposito della sentenza (!?) Roba da Dottori, ON., Presidenti, Sindaci, Ufficiali... Commentino loro.
DIABOLIADE
Quattro maggio 2004-Primo luglio 2007, ovvero la lunga notte che fermò la storia.Il sole, la luna, le stelle? Le luci, i lampioni? Solo illusioni."Riti e orrori nella notte della tregenda" che sembra non avere ma fine, (ma finirà!), "così in Italia dilagano i culti infernali". (Lucy C.) Aggiungiamoci anche che i culti si possono trasformare in culi di capponi e di galline, basta una...
BARBARI A MILANO
Sono barbari
Ovviamente distruggono
Sono barbari
Ovviamente t'ammazzano
Sono barbari
Ovviamente depredano
Sequestrano
Cose e persone
Hanno armi hanno muscoli
Soldi arnesi
La corazza legale
Continua
***************
E intanto...
Barbari diretti e indiretti
Tutti i nomi
In ordine di apparizione.
SHE'S BABS
Tanto non l'abbruci!
ELEZIONE DI DOMICILIO
Questura, Prefettura, Tribunale, Comune di Milano
La Milano che conta è... ladra, violenta, assassina, crudele, inquietante, ridicola.
Giornata dedicata alla Prevenzione
CC: Oggetto:
Finalmente ci siamo!
Data: Ven, 4 Mag 2007 15:31:25
L'ignota Annotazione Pacquola / DeAngelis / Corriero / Scarpis / Ferrante compie 3 anni.
Giornata dedicata alla prevenzione.
http://blog.libero.it/antimagnaccia/view.php?nocache=1178305949
Inviato alla Lista rappresentativa d'Italia
Clandestino in patria, tutti i doveri e nessun diritto, ovviamente boicottato nelle comunicazioni... eleggo domicilio telefonico e postale presso: Letizia Moratti Sindaco di Milano Piazza della Scala, n. 2
Vale anche per gli "irreperibili": Signora Cira Caramia, Isabella e Maurizio Russo.
Cordiali saluti.
La donna e la bimba, principali mie ragioni di vita da sempre.
Via Giambellino, 48
20146 Milano
Comune di Milano
Grazie per averci scritto.Sarà nostra premura farti pervenire la risposta all'indirizzo gelo.russo4@katamail.com
TAG
MENU
« La vera mafia è... | Alcuni commenti non pubblicati » |
CC:
Oggetto: Unico 2007. Che fare? In attesa della risposta...
Data: Dom, 22 Lug 2007 11:25:00
Unico 2007. Che fare? In attesa della risposta...
Le cocoinomani e i cocoinomani e altre storie.
Tutto il meglio degli Eccelsi, degli Eccessi, dei Cexxi.
Dal raid della volante Baggio 4° turno alla richiesta della Questura al tribunale di... Gulag, SuperGulag! (Proc. Pen. N. 27938/04 - 9287/06 - Causa
N. 43630/04 e il resto mancia.
Un TSO per... Vincenzo Indolfi, Gaetano Ruta, Paolo Ielo, Cecilia Vassena, Alessandra Cerreti, Alberto Nobili, Paola Selleri, Rossana Filacchione, Laura Tragni, Elena Formica, ecc... Un TSO per Letizia Moratti, Sindaca di Milano.
E se pensate che abbiamo toccato il fondo, leggete... La Bibbia... la... Bibbiona... la... La BABBIONA.
(Angelo Russo e... Babs)
IL GRANDE FRATELLO DI ORWELL
«Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli... a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto. Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bispensiero... tanti saluti!» | |
( Winston Smith, "1984") |
Winston, il personaggio creato da Orwell, si rodeva al pensiero che il popolo... Niente, l'evidenza = escrescenza.
E non la vede neanche adesso, 23 anni dopo l'esplosione, e moltiplicata cento, mille.
Regressione primordiale.
BOVINIIIIII !!!
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: annette2006
il 03/08/2008 alle 10:37
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:34
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:36
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 11:33
Inviato da: Anonimo
il 02/09/2007 alle 19:34
ASPETTANDO IL PROCESSO.
CC: Oggetto: Milano 16 dicembre 2006. (2)Data: Sab, 16 Dic 2006 11:29:43
Aspettando il processo.
INVITI. Per il Signor stanislaw del forum La Polizia e il Cittadino. La sua ricostruzione dei fatti, pur se meno disonesta, meno vomitevole, di quelle create in solitario da taluni giudici non corrisponde alla verità, fa acqua da tutte le parti. Se vuole può porre rimedio. Il primo invito è andato a vuoto. Addio signor stanislaw, continui ad esibirsi ove la platea è sicuramente plaudente; mai rischiare fischi, fiaschi, pomodori, barbabietole.
2° INVITO. Si presentino Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano, ovvero... In caso di irreperibilità, il Signor Rosario Orlando, il Signor Paolo Scarpis, il Signor Bruno Ferrante.
****
Inutile invitare altri, non si presenteranno per cui si autoqualificano indegni della carica ricoperta. Abusivi, ecco cosa sono. Il 3° ed ultimo invito è per la Signora Letizia Moratti, Sindaco di Milano
P.S. Non nascondo che mi piacerebbe avviare una conversazione, ma seria, senza glissare, con il Signor Massimo Carta. Temo proprio che il Signor Carta declinerà silenziosamente l'invito per cui... Il Signor Carta del blog comuni.it continui pure con le sue.... ultime cene, cerchi di moltiplicare pane e pesci. L'occhio e la penna sul blog del Signor Carta sono di... Babs. E mica posso fare tutto io! Io posso pensare soltanto a qualcuna delle mie tante "amanti tradite". Ci sono anche maschi! Dura la vita per un... regolare. In questo, solo in questo, non mi differenzio dalla massa, la messa è finita... per le messi a giugno. Come siamo messi?... Non so, comunque non come Messi comunali, come ufficiali giudiziari, come funzionari delegati alla riscossione. Siamo messi bene o male?... Siamo messi come siamo messi, comunque meglio degli ambasciatori: portano pena; meglio dei padroni degli ambasciatori: fanno pena.