Un blog creato da antimagnaccia il 14/12/2006

E Stragis Milano.

Un grazie a... E Polis Milano. Anche perché è gratis. E però non raccoglie neanche E Polis le notizie veramente vere! Ad E Polis, come a tutti gli altri, non gliene frega nulla della Russo/Caramia. Becchini fra i becchini. Quando è Grande fratello di Orwell purtroppo è cosi, al sacrificio umano partecipano un po' tutti. - Foto: Angelo Russo da giovane e la figlioletta Isabella. Testimone scomoda di fatti visti e vissuti attualmente e dal 14 luglio 2005 è in mano a crudeli, cinici, avidi magnaccia assieme alla madre, Signora Cira caramia, e al fratello Maurizio. Una volta i figli si regalavano alla Patria, morivano in guerra, oggi si regalano ai magnaccia di Stato assieme alle cose, ai beni costruiti per loro dal capofamiglia. Viva l'Italia!

 
 
 
 
 
 

BARBARI A MILANO

Sono barbari

Ovviamente distruggono

Sono barbari

Ovviamente t'ammazzano

Sono barbari

Ovviamente depredano

Sequestrano

Cose e persone

Hanno armi hanno muscoli

Soldi arnesi

La corazza legale

Continua

***************

E intanto...

Barbari diretti e indiretti

Tutti i nomi

In ordine di apparizione.

 
 
 
 
 
 
 

SHE'S BABS

 

Tanto non l'abbruci!

 

 
 
 
 
 
 
 

ELEZIONE DI DOMICILIO

Inviato da antimagnaccia il 04/05/07 @ 21:36 via WEB
Inviato via form al Comune di Milano

Questura, Prefettura, Tribunale, Comune di Milano

La Milano che conta è... ladra, violenta, assassina, crudele, inquietante, ridicola.

Giornata dedicata alla Prevenzione
CC: Oggetto:
Finalmente ci siamo!
Data: Ven, 4 Mag 2007 15:31:25
L'ignota Annotazione Pacquola / DeAngelis / Corriero / Scarpis / Ferrante compie 3 anni.
Giornata dedicata alla prevenzione.

http://blog.libero.it/antimagnaccia/view.php?nocache=1178305949
Inviato alla Lista rappresentativa d'Italia

Clandestino in patria, tutti i doveri e nessun diritto, ovviamente boicottato nelle comunicazioni... eleggo domicilio telefonico e postale presso: Letizia Moratti Sindaco di Milano Piazza della Scala, n. 2

Vale anche per gli "irreperibili": Signora Cira Caramia, Isabella e Maurizio Russo.

Cordiali saluti.

La donna e la bimba, principali mie ragioni di vita da sempre.
Lo tengano bene in mente i quaquaraquà

Inviato anche agli amministratori del Lorenteggio, 30 e del Giambellino, 48
Russo Angelo
Via Giambellino, 48
20146 Milano

Comune di Milano
Grazie per averci scritto.Sarà nostra premura farti pervenire la risposta all'indirizzo
gelo.russo4@katamail.com
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Il Presidente...Taci disonorata!!! »

Banditi sul web

Post n°373 pubblicato il 25 Luglio 2007 da antimagnaccia
 

antimagnaccia ha scritto (25 luglio 2007, ore 08:48)

"I pm di Milano bocciano le black liste di Onu e Ue" Senza entrare nel merito della questione... I pm di Milano non hanno nessun titolo per intervenire, in questioni giudiziarie, i pm di Milano sono dei banditi. Leggi qui... http://blog.libero.it/IoSonoBabs/  E questo è solo l'inizio! Te lo do io il terrorista, il demente! Questura e Tribunale di Milano, mostri che fabbricano mostri. Dove sono, come e con chi stanno, mia moglie e i figli? In via Brigatti Eligio, n. 10 non ci sono, al telefono non risponde nessuno.

Pinnapiao ha scritto (25 luglio 2007, ore 08:45)

CIAO CHIMICA, CARISSIMA MARINAIA..-----CIAO A TUTTA LA GENTE DI MARE ----- SONO NE-RO Rovina dell'Italia non me l'ha mai detto nessuno, mi sfa-scio le chia-p-pe tutti i giorni e quando serve il sabato e la domenica, IO QUESTO LO VADO A PRENDERE SOTTO CASA. FA-L-LITO!!! COSI FAL-L-ITO CHE NON E' STATO IN GRADO NEANCHE DI TENERSI LA FAMIGLIA. SI IM-PIC-CHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinnapiao ha scritto (25 luglio 2007, ore 08:38)

Vorrei dire al figlio di una .... (aggiungere a piacere) che ha scritto "A LAVURA' BARBUN! SIETE LA ROVINA D'ITALIA" che qui fra noi l'unico fa-lli-to inconcludente, piagnone, rompi-ca-z-zo è lui. Io a differenza sua riesco a lavorare anche utilizzando il blog e mi s-ma-z-zo tutti i giorni anche al sabato. ASPETTO LE SUE SCUSE, PENA LO VADO A TROVARE SOTTO CASA CON LA MIA MA-Z-ZA DA BASEBALL IN ALLUMINIO.

antimagnaccia ha scritto (25 luglio 2007, ore 08:59)

Pinnapiao è pregato di declinare le sue generalità, sono minacce gravi e dovrebbe essere arrestato sul posto. Che ne sa della mia famiglia? evidentemente... E allora...* In Tribunale vigliacco! (Babs DJ).
P.S. Io devo pensare a fare qualcosa per poter sopravvivere anche oggi, lascio alla Divina l'onore, l'onere di curare i gentiluomini anonimi tipo il Pinnapiao.

antimagnaccia ha scritto (25 luglio 2007, ore 08:59)

Pinnapiao è pregato di declinare le sue generalità, sono minacce gravi e dovrebbe essere arrestato sul posto. Che ne sa della mia famiglia? evidentemente... E allora...* In Tribunale vigliacco! (Babs DJ).
P.S. Io devo pensare a fare qualcosa per poter sopravvivere anche oggi, lascio alla Divina l'onore, l'onere di curare i gentiluomini anonimi tipo il Pinnapiao.

 

 
Rispondi al commento:
babsdj
babsdj il 25/07/07 alle 10:27 via WEB
K.riv ha scritto (25 luglio 2007, ore 10:04) x Bab... premesso che il buio e' migliore della luce, non ho tempo per andare sul tuo blog... e saro' lieto di ascoltarti qui, qualora tu voglia comunicare con noi... ps dato che credo tu abbia offeso Pinna in qualche modo, la condizione sine qua non, per la comunicazione e' che tu smetta di offendere... cosa che hai tentato di fare anche con me, associandomi al fumo... ma sai...io sono insensibile agli attacchi...
Attaccano, minacciano, offendono e... Il Caso del Millennio e... Dovrei trasportare qui la documentazione? Ti offendi se ti dedico una risatina? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Fosse almeno un forum tipo La Polizia e il Cittadino, tipo quello che ci ghanno distrutto" (www.a-russo.it ) Vieni al mio posto e ti faccio io una richiesta simile alla tua, tanto per vedere l'effetto che fa.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

IL GRANDE FRATELLO DI ORWELL

Collabora a Wikiquote
«Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto.
Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bispensiero... tanti saluti!»
( Winston Smith, "1984")

Winston, il personaggio creato da Orwell, si rodeva al pensiero che il popolo... Niente, l'evidenza = escrescenza.

E non la vede neanche adesso, 23 anni dopo l'esplosione, e moltiplicata cento, mille.

 Regressione primordiale.

BOVINIIIIII !!! 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

200 litri di benzina nel sottoscala,i cinesi: questa...
Inviato da: annette2006
il 03/08/2008 alle 10:37
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:34
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:36
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 11:33
 
Libero come Aruba Ospite Inviato: Mer 29 Ago...
Inviato da: Anonimo
il 02/09/2007 alle 19:34
 
 
 
 
 
 
 
 

ASPETTANDO IL PROCESSO.

CC: Oggetto: Milano 16 dicembre 2006. (2)Data: Sab, 16 Dic 2006 11:29:43
Aspettando il processo.

INVITI. Per il Signor stanislaw del forum La Polizia e il Cittadino. La sua ricostruzione dei fatti, pur se meno disonesta, meno vomitevole, di quelle create in solitario da taluni giudici non corrisponde alla verità, fa acqua da tutte le parti. Se vuole può porre rimedio. Il primo invito è andato a vuoto. Addio signor stanislaw, continui ad esibirsi ove la platea è sicuramente plaudente; mai rischiare fischi, fiaschi, pomodori, barbabietole.

2° INVITO. Si presentino Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano, ovvero... In caso di irreperibilità, il Signor Rosario Orlando, il Signor Paolo Scarpis, il Signor Bruno Ferrante.

****

Inutile invitare altri, non si presenteranno per cui si autoqualificano indegni della carica ricoperta. Abusivi, ecco cosa sono. Il 3° ed ultimo invito è per la Signora Letizia Moratti, Sindaco di Milano

P.S. Non nascondo che mi piacerebbe avviare una conversazione, ma seria, senza glissare, con il Signor Massimo Carta. Temo proprio che il Signor Carta declinerà silenziosamente l'invito per cui... Il Signor Carta del blog comuni.it continui pure con le sue.... ultime cene, cerchi di moltiplicare pane e pesci. L'occhio e la penna sul blog del Signor Carta sono di... Babs. E mica posso fare tutto io! Io posso pensare soltanto a qualcuna delle mie tante "amanti tradite". Ci sono anche maschi! Dura la vita per un... regolare. In questo, solo in questo, non mi differenzio dalla massa, la messa è finita... per le messi a giugno. Come siamo messi?... Non so, comunque non come Messi comunali, come ufficiali giudiziari, come funzionari delegati alla riscossione. Siamo messi bene o male?... Siamo messi come siamo messi, comunque meglio degli ambasciatori: portano pena; meglio dei padroni degli ambasciatori: fanno pena.

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ssisrlalfredomanuelfranco.ardillothecottagesaso75aElf_vtred77mylifeforeverfantaghiro0marina.segatocvmelaragnimarcoR70R13hopelove10teleo.oneconsumatori2008
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963