antislam - informare sulla non cultura islamica ________ "Sentire come un'offesa personale qualsiasi offesa, qualsiasi azione che vada contro la dignità dell'uomo, contro la sua felicità in qualsiasi parte del mondo"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Immagini di educazione al martirioJahad ed il martirio in Islam fondamentalista. E' legittima domandarsi: Il diritto di autodeterminazione di un popolo autorizza la negazione dell'infanzia ai bambini? Chi ruba l'infanzia ai bambini non è un criminale? Chi non ama i suoi figli può rivendicare l'amore per la patria? Una organizzazione che rivendica la lotta per…
 

capitolo 5

DECAPITAZIONE (tempo di sopravvivenza: 1-2 minuti) Metodo usato in base al quale la testa del condannato viene staccata dal corpo per mezzo di una spada. Lo shock provocato alla colonna vertebrale dovrebbe provocare l'immediata perdita dei sensi, ma possono rendersi necessari parecchi colpi per provocare il distacco della testa. In Arabia Saudita, nei casi che…
 

Capitolo 5

LAPIDAZIONE (tempo di sopravvivenza: sino a 4 ore) Il condannato viene solitamente sepolto nel terreno fino al collo, o bloccato in altri modi. La morte può essere causata da danni al cervello, da asfissia o da una combinazione di ferite. La persona può essere colpita più volte senza perdere conoscenza: di conseguenza la morte può…
 

Capitolo 5

Mutilazione in pubblicoUn guardia della Rivoluzione Islamica legge la condanna: Sig. Seyyed Taqhy Tabatabaiy, figlio di Seyyed Reza si condanna a cavare gli occhi. Questo ordine si esegue alla base del ordinanza n° 191 del 01.05.1463 emesso da sezione 132 del tribunale penale di teheran. Confermato da corte suprema sezione 16. Accusato è condannato a…
 

Capitolo 5

Le Guardie della Rivoluzione Islamica in Iran portano condannati dopo l'esecuzione in giro per la città cantando inni islamici, rivendicando la vittoria di Dio sui peccatori.
 

Capitolo 5

Taleban di Afghanistan usavano la spada proprio come 1400 anni fa.Le persone condannate a morte secondo la Sharia devono restare più a lungo possibile in vista della gente perché i fedeli sappiano trasgredire che conseguenze può avere. Esecuzioni per varie reati è di ordinaria amministrazione
 

Capitolo 5

Le mani come trofeo!
 

Capitolo 5

Le Guardie della Rivoluzione iraniana hanno inventato questo apparecchio per rendere più moderno esecuzione dell'amputazione della mano. La pena prevista dal Corano per furto.
 

Capitolo 5

Corano prevede per molti reati la punizione con le frustate in pubblico. Per il numero il teologo islamico (giudice) ha piena libertà. Questa scena si ripete spesso in Repubblica Islamica dell'Iran. Gli studenti spesso vengono puniti per aver offeso onore dell'Islam. E' frequente anche i casi in qui la persona viene punito per aver bevuto…
 

Capitolo 5

LA SHARI'A Gli strumenti giuridici sui quali viene definita la colpa, e la punizione, sono essenzialmente due (hanno meno rilievo l'Ijma', l'Iltihad, il Qyas, l'Istisla, l'Istihsan, l'Aurf). Uno è Al Quran, il Corano, cioè il libro sacro dei musulmani, che contiene le rivelazioni di Allah a Mohammad e fissa la raccolta delle regole divine nel…
 

« Precedenti Successivi »