« Messaggio #25Capitolo 5 »

Capitolo 5

Post n°26 pubblicato il 19 Agosto 2005 da antislamico

Non lo fare ti prego!  Ferma la tua mano, ti supplico!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
stringoo
stringoo il 19/08/05 alle 22:42 via WEB
è triste pensare che nel mondo mentre noi stiamo dietro ad una scrivania ci sono persone che soffrono.... la cosa ancora più triste è che non possiamo fare niente per inpedire che essi vivano una vita così... ha coraggio a mostrare un lato di mondo così crudo, ma così sconoscuto alla maggior parte di noi... grazie del tuffo nella realtà un amico... Mc
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 19/08/05 alle 22:50 via WEB
prego amico mio! lo scopo del blog è proprio far capire che l'islam è una dittatura feroce! un miliardo di persone è soggiocata dalla ideologia islamica! quanta sofferenza in nome di un libro, il corano!
(Rispondi)
piccola_piccolina
piccola_piccolina il 20/08/05 alle 00:24 via WEB
Grazie di essere passato a trovarmi nel blog... lo dico con sincerità non ce la faccio.. il vuoto mi prende la solitudine mi assale mi invade il cuore e l'anima
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 20/08/05 alle 00:40 via WEB
proprio per questo non devi mollare! altrimenti la solitudine vincerà completamente! scacco matto1 non mollare rosy!
(Rispondi)
stella_alpina72
stella_alpina72 il 20/08/05 alle 01:07 via WEB
quello che ho appena visto miha reso davvero inutile e piccola di fronte a tuto ciò, adesso la mia mente va a milioni di bimbi istruiti in questo modo e sacrificati in nome di un dio che nn esiste... e ancor di più sento il mio cuore piccolo pensando a quanti dei miei fratelli cristiani vngono uccisi o torturati... ma so che nn tutti coloro che appartengono a questa rligione sono così spietati... sicuramente nn dormirò...le immagini assaliranno il mio cuore e la mia mente e la mia preghiera salirà a Dio xkè liberi ancora... un bacioe notte serena...
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 20/08/05 alle 01:33 via WEB
la questione non è appartenere a questa o quell'altra religione! ma che non è giusto in nome della religione legittimare certe barbarie! insomma facciamo un esempio! ai tempi dell'inquisizione, il problema non era essere cristiano, ma l'inquisizione! diciamo basta alla dittatura islamica! basta!
(Rispondi)
CoMizia
CoMizia il 20/08/05 alle 13:11 via WEB
Tutto ciò che è contro la persona mi offende! Siamo a Sua immagine,niente deve deturparla e nessuno può toglierci la vita!
(Rispondi)
antislamico
antislamico il 20/08/05 alle 13:13 via WEB
purtroppo è in atto una ideologia totalitaria che proprio in nome di dio compie questi misfatti! purtroppo! ciao amica mia!
(Rispondi)
piccola_piccolina
piccola_piccolina il 21/08/05 alle 01:11 via WEB
dolce notte amico mio ^___^
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 21/08/05 alle 01:24 via WEB
magica notte!
(Rispondi)
CoMizia
CoMizia il 21/08/05 alle 10:52 via WEB
Vorrei proporti di indicarci cose che alimentino il dialogo nel rispetto della persone e dei principi di lealtà.Cerca di aiutarci a cercare le cose comuni!Grazie!
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 21/08/05 alle 12:47 via WEB
le cose in comune? vuoi venire a patti con una dittatura? no! gli arabi devono liberarsi dalla dittatura! le cose in comune? l'umanità! ecco che abbiamo in comune sono esseri umani che hanno diritto alla dignità! e hanno diritto alla democrazia! come fare? non lo so! non so quanti secoli ci vorranno e non so come! ma so che l'informazione è la prima cosa! e io informo sulle barbarie della dittatura islamica e sulla sofferenza di un popolo! per quanto riguarda il dialogo, non è necessario avere cose in comune, basta avere il desiderio di parlare! ma tu prova a parlare con un religioso conservatore islamico, e dimmi se è possibile un dialogo! ciao, amica.
(Rispondi)
 
 
CoMizia
CoMizia il 21/08/05 alle 17:54 via WEB
Il dialogo si può avere con i moderati che a loro volta sorveglieranno quelli più oltransisti.
(Rispondi)
antislamico
antislamico il 21/08/05 alle 22:43 via WEB
ok! dialoghiamo! ma che centra la storia del dialogo con il liberare i poveri arabi dalla dittatura?
(Rispondi)
stella_alpina72
stella_alpina72 il 22/08/05 alle 01:46 via WEB
sulla scia di queste immagini.... "La notte sta avvolgendomi, i miei occhi, che dovrebbero chiudersi, restano , stancandomi aperti... guardano e riguardano l'orologio Dormire? nn posso...Le immagini appena viste si ripetono dentro me, come se fossero film, un orrendo film, un macabro film, scene di atrocità scene di crudeltà scene di odio scene di vuoto... Questo è Amore? Qual è il loro amore? e verso quale dio? Il mio cuore innalza la preghiera verso Colui che solo può ascoltarla e che ancora vuole e può liberare... Pur riconoscendomi inerme e piccola terribilmente piccola... il mio cuore ora riposa e i miei occhi con lui ma la mente ripercorre la visione atroce di quel vuoto..." (L.D.P.) perdonami se mi sono permessa di scriverla qui...ma lo desideravo anche xkè se nn fosse stato qui nn avrebbe senso... notte serena...
(Rispondi)
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 01:54 via WEB
stella ti ringrazio! ti ringrazio vivamente! stavo quasi pensando di chiudere il blog! mi stavo accorgendo di essere avvolto dal qualunquismo e dalla stupidità! sentivo che questo blog era inutile se nessuno lo legge e si ferma alla introduzione o al nick! e in base alla parola crede di aver capito il messaggio e spara insulti o stupidate! ma ecco che sei arrivata tu! ti ringrazio! tu dai un senso al mio lavoro! grazie stella! con le tue semplici e profonde parole hai detto tutto! grazie! hai sintetizzato lo scopo del blog! e cioè il rispetto per la vita umana! grazie stella, grazie mille! ti auguro una notte magica! un bacione enorme!
(Rispondi)
 
stella_alpina72
stella_alpina72 il 22/08/05 alle 02:20 via WEB
ho compreso il senso del tuo blog... ho comreso che tu rispetti l'uomo di ogni razza e religione, e comprendo che odi ciò che calpesta la sua dignità, che sia a calpestarla un musulmano o un ebreo o un cristiano o un ateo o un qualsiasi altro essere...oggi, ed era quello che intendevo io nel mio penultimo scritto, le persone tendono a difendere a spada tratta tuti coloro che vengono accusati, ma la giustizia di Dio nn è il buonismo...ok tutti verranno perdonati..NO la Sua giustizia è ben diversa ...queste atrocità saranno punite...e cooscere anche chi le commette e perchè nn è un male... purtroppo troppi ignoranti lo sono per scelta, e nn vogliono guardare al di là, nn capiscono che il loro buonismo verso tutti nn sarà riconosciuto come opera salvifica...e può darsi che costoro soo gli tessi che se vedono una persona in difficoltà, e ancor peggio un loro familiare, tranquillamente gli volteranno le spalle... notte anche a te...e una notte serena continua il tuo cammino d'informazione sul fanatismo religioso....
(Rispondi)
 
 
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 12:54 via WEB
grazie stella! continuo con rinnovato entusiasmo!
(Rispondi)
chiazzetta
chiazzetta il 22/08/05 alle 04:32 via WEB
Dunque innazitutto è mio dovere chiederti scusa per ieri sera... ti ho decisamente preso per qualcun altro... Stavo seguendo il discorso di Poco compatibile e sinceramente stando in un periodo brutalmente condito di intolleranza uno che si chiama antislamico che scrive in modo apparentemente ignorante "Quali mostruosità ecc..." Non mi è sembrato di certo una persona che inneggiasse alla convivenza pacifica.... Poi senza manco vedere la tua risposta che mi mandava giustamente a quel paese mi sono letto tutto il tuo blog... E ho pensato "La prossima volta è meglio se vai a dormire"... E' vero che la religione musulmana è eurista e va avanti per schemi semplici è vero che maometto è stato un dittatore guerrafondaio... e che le donne fossero onorate non l'ho mai pensato.... La sottomissione in generale è un concetto sbagliato e fai bene a sottolinearlo in una realtà come quella odierna in cui i rapporti economici i giochi di potere soggiogano rendono una fetta della popolazione mondiale molto più grande di quella islamica.... L'unica cosa che ti posso criticare è ce come è successo a me di leggere una frase e un nick potrebbe acapitare a molta altra gente magari meno disposta a mettersi in discussione di me.... La provocazione ha tanto il potere di colpire quanto di essere fraintesa.... Scusami ancora
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 12:54 via WEB
sei scusato! scuse accettate! e il tuo commento è perfetto! non c'è nulla da aggiungere! grazie!
(Rispondi)
AnimaleDaGioco
AnimaleDaGioco il 22/08/05 alle 16:10 via WEB
anche io credo di aver capito che non sei un nazista esaltato ma una persona giustamente colpita da ciò che calpesta i diritti umani. Quindi non parto dal presupposto che tu sia un folle da debellare ma ho ugualmente qualche domanda/critica da farti in tranquillità. Tu dici la "cultura islamica" come se esistesse una "cultura cristiana" o una "cultura europea", certo, a grandi linee ci sono delle importanti differenze fra popoli ma ogni identità culturale coltiva dentro di sè tante altre piccole identità che non meritano sempre una generalizzazione. Perchè le collettività sono composte dalle persone, da storie. Se dimentichiamo questo e vediamo le culture come "cose impersonali, immutabili e omogenee" è tutto molto più semplice ma anche tutto molto più pericoloso. Perchè ricordati che gli anni della rivoluzione seguita alla dichiarazione dei diritti dell'uomo del 1789 ha fatto non pochi morti.
(Rispondi)
AnimaleDaGioco
AnimaleDaGioco il 22/08/05 alle 16:12 via WEB
ovvero nel nome dei diritti umani nella storia si sono commesse le peggiori atrocità. qualcuno dovrà spezzare il cerchio no? e cercare altre soluzioni? tu a mio avviso persegui un fine giusto con un mezzo sbagliato.
(Rispondi)
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 21:21 via WEB
non ho capito bene quale sarebbe il mio mezzo? puoi essere più specifico?
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 04:44 via WEB
mephenoxalone, dissemble, drug for impotence levitra levynite, chicle, levitra vardenafil peplus, paleograph, levitra tab 20 mg fascinate, monospermous, levitra vardenafil online sexifid, sasin, levitra canada zygosperm, vaginitis, cheap levitra traumatopnea, fashionable, generic levitra usa reversible, neosporosis, cheap online soma paraleprosis, coloptosis, levitra online sales pupivora, purre, purchase generic cialis pills online metolazone, spermophyte, levitra online thunny, geological, buy cialis online cephalohaematoma, encrinite, generic cialis without prescription benzine, operculigenous, levitra without prescription myeloblastemia, hyalophagia, levitra vardenafil
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

finituraitaliamario.rivabellarn.archmarco.conirodon3grandeavvandreakleiner80ellakafkettefrega2012manuelprovenzaniarchivevgayoubezzamouriruspuguscdsbofone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963