Creato da A.M.E.N il 28/01/2012

ANTITARLO ECOLOGICO

ANTITARLO A MICROONDE ECOLOGICO NAZIONALE

 

 

Fiera Antiquaria di Padova 2016

Foto di A.M.E.N

La ditta Arte Veneta vi invita a visitare la fiera Antiquaria di Padova dal 09 aprile al 17 aprile 2016

Per i nostri clienti c'è la possibilitàdi scaricare il biglietto OMAGGIO offerte dalla ditta Arte Veneta dal nostro sito www.trattamentoantitarlo.treviso.it

 
 
 

PREVENIRE IL TARLO COME ?

 

 

 

Cerchiamo di aiutarvi a non commettere l'errore di portarvi il TARLO del legno in casa vostra, specialmente se è un' abitazione di nuova costruzione, o meglio ancora costruzione ecologiche ( percentuale molto alta di probabile infestazione da Tarlo visto le varie essenze di legno che si andranno ad usare )

 

Il Tarlo è un insetto volante, il ciclo vitale è di circa 15 mesi

 

Immaginiamo di avere una casa di nuova costruzione, o non ancora infestata da Tarli:

 

° Prima di inserire in casa controllare tutti i prodotti in legno che non manifestino segni di infestazione da Tarli (non dobbiamo vedere piccoli forellini ) siano essi serramenti, pavimenti, mobili ,cornici ,statue in legno. Da calcolare che la percentuale di infestazione di Tarli su prodotti in legno nuovo e molto bassa,comunque sono sempre da monitorare almeno per i primi due anni.

 

° I prodotti in legno vecchio invece sono i più probabili portatori di Tarli,( possiamo calcolare che il 90% di infestazioni in ambienti sani siano dovute proprio a questi ) non per il legno vecchio, ma perchè magari prima stavano in ambienti pieni di Tarli e di conseguenza anche loro si sono infestati, siano essi mobili,cornici, statue, vecchi strumenti di lavoro ecc

Quindi noi non dobbiamo commettere lo sbaglio di portarceli a casa, senza prima aver fatto un ottimo Trattamento mettendo così a rischio di andare di conseguenza ad infestare anche i prodotti in legno nuovo,Mobili, Pavimenti ,Serramenti ecc

indipendentemente dal valore di questo oggetto (10 come 1000 ) perchè i danni che mi andrà a causare saranno gli stessi.

 

° Non ultimo e non da sottovalutare in presenza di una forte infestazione da Tarlo le probabilità di dover combattere contro un problema ancor più grande l'Acaro o Parassita del Tarlo ( vedi conseguenze per esseri umani )

 

° Dopo queste valutazioni in presenza di qualche dubbio dovremmo pensare che per prevenire situazioni del genere sarebbe opportuno avvalersi di veri specialisti della lotta contro il Tarlo. La ditta Arte Veneta di Vettorazzo Zeno da anni si avvale della tecnologia Misja per la disinfestazione dal Tarlo, Tarme ,Acari su manufatti in Legno, Carta e Stoffa usando le MICROONDE un trattamento sicuro e totalmente ECOLOGICO

 

Prevenire è meglio e meno costoso che curare !!!!!!!!!!!!!!!!

Estratto da

Enciclopedia di Arte Veneta

 

 
 
 

Pulizie di primavera occhio ai Tarli

Foto di A.M.E.N

Pulizie di primavera occhio ai Tarli

Le pulizie di primavera Aprile Maggio è l’occasione giusta per monitorare se in casa vi sia la presenza di Tarli sui mobili, sugli infissi, sui pavimenti.

Come accorgersi della loro presenza? è in base alla famiglia di Tarli che abbiamo in casa:

Un segnale ben visibile lo abbiamo con la presenza di residui di rosura di polvere, a volte anche in forma di piccole piramide,questa ci segnala la fuoriuscita di Tarli.

Un’altro segnale lo abbiamo dalla presenza di molti piccoli forellini con i bordi di colore chiaro o bianchi, anche questi ci segnalano la fuoriuscita di Tarli da quel pezzo di legno.

Per i più attenti c’è la possibilità di vedere i Tarli all’interno della nostra casa sotto forma di piccoli insetti volanti, di solito si attaccano sulle tende, sono di color marrone o neri, oppure si notano sul pavimento, o sulle fonti di luce tipo finestre.

Con la presenza di questi segnali si può dedurre che nella nostra casa ci sia la presenza di qualche famiglia di Tarlo, ebbene che cosa fare?

Chiamale la ditta Specializzata ARTE VENETA di Vettorazzo Zeno allo 0423 456474 unico centro MISYA POINT in Veneto ad utilizzare il Trattamento Antitarlo Ecologico a Microonde, prenotate una visita Diagnostica in casa per definire mezzi e metodi per eliminare il Tarlo.

Grande regola da osservare e sicuramente il miglior antitarlo: Mai e poi Mai introdurre qualsiasi oggetto di legno in casa vostra se manifesta una qualsiasi presenza di Tarlo.

 
 
 

ARTE VENETA IN FIERA ANTIQUARIA PADOVA 2014

Foto di A.M.E.N

 

La ditta Arte Veneta di Vettorazzo Zeno,specializzata in Trattamenti Antitarlo Ecologico a Microonde, unico centro M:I:S:Y:A point in veneto, invita tutti gli apassionati di mobili, dipinti, libri,tappeti ecc a visitare la XXVII mostra mercato di antiquariato che si svolgerà presso l'ente fiera di Padova dal 15 marzo 2014 al 23 marzo 2014 tutti i giorni con i seguenti orari.

giorni settimanali dalle 15.00 alle 20.00

sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.

OFFERTE ARTE VENETA 2014

° Richiedi per email a info@arte-veneta.it il biglietto d'ingresso dell'Antiquaria sarà GRATIS

° A tutti coloro che decideranno di fare un Trattamento Antitarlo a Microonde durante l'evento fiera il trasporto dell'0oggetto sarà GRATIS

Se ci gradite di una vostra visita nel nostro staand all'interno della fiera sarà un'occasione per ricevere tutte le informazioni indispensabili per eliminare il TARLO dai vostri oggetti d'arredo

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.M.E.Npa.ro.lemary.dark35lucia.berardisybilla_cpsicologiaforenselisten67lubopomi.descrivochiarasanyamorino11Fanny_Wilmotrbfinancialgeo_chris
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963