Emozioni - Racconti e impressioni sul fantastico mondo delle emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Sempre t'amerņ

Uploaded with ImageShack.us
 

Sempre t'amerņ

sempre t'ameròSempre t'amerò, nelle lunghe sere, quando mi vorrai accanto, quando stanco, la testa sul mio seno poggierai. Amerò la tua voce, i tuoi silenzi, non chiederò niente. Ti amerò dolcemente, quando pace cercherai, carezzando i tuoi pensieri, sereno ti addormenterai. Sei la mia infinita malinconia, nell'attesa... che non mi pesa, perché ho scelto di…
 

Petali

Uploaded with ImageShack.us
 

Petali

PETALIPetali rosa cadono sulla terra da paschi fioriti in primavera come passioni ormai sfocate segnano i tempi delle stagioni . Petali rosa di ciclamini spenti nel prato di un grigio mattino non hanno luce per dispiegare la bellezza dell'essere fiori . Petali rosa dentro ad un calice per addolcire la nostra serata ma nessun fiore…
 

Sguardo

Uploaded with ImageShack.us
 

Il tuo sguardo

IL TUO SGUARDOSe un giorno , guardando verso il mare , il respiro - del vento ti parlerà di me , tu lascia che il tuo sguardo attraversi l'orrizzonte , troverai i miei sogni , che , da sempre, mi accompagnano .
 

Ultimo tango

ULTIMO TANGOLe passionali note di un tango argentino vibrano nell' aria accendendo fremiti di passione, ricordando le tue mani che suscitavano magiche sensazioni sulla mia pelle, in fremente attesa di baci, carezze, ancestrale danza e fusione di corpo e anima, sull' onda della nota finale di un ultimo tango in quella notte d' addio.
 

Notte di luna

  NOTTE  DI  LUNABrilla da lontano il mare In questa notte di luna piena, l'onde sopra la scogliera lungo la schiena, a volermi chiamare. Vengo a cercarti, pace nella sera, tutto è silenzio, tutto mi consola, vento accompagnami, accarezzami il viso, e sono sola sullo scoglio, oltre.... il paradiso. Barche silenziose, scivolano lente, qualche gabbiano…
 

Oltre

Uploaded with ImageShack.us
 

Oltre

OLTREOltre il tuo viso una carezza che scenda in brividi sulla tua pelle e accenda un desiderio adolescente di sogni E senza pensieri un cuore ritmare istanti segreti nella rotondità dei tuoi occhi silenti.
 

« Precedenti Successivi »