Creato da spirito0 il 13/07/2004
spirito0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Piccoli momenti

"Sono i piccoli momenti
a riempire la nostra vita.
Sono i piccoli momenti
a regalarci le più belle emozioni.
Sono i piccoli momenti
che si fissano negli eterni ricordi.
Basta un istante per rallegrare
i nostri cuori."
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

licsi35peAntonio_DSanna1952blellovardaroyanez2008angelik10cindylove_64teresalorubbiokatiabombardi1956margheritidocodio_via_col_ventokill59sonia555spirito0antonioiaccari
 
 

 

Per Sonia e Jimmorrison

Post n°6 pubblicato il 29 Aprile 2008 da spirito0

la musica è la base di tutto,

nn perdere mai le tue note e libera la fantasia.

Volteggia nell'aria

con i piedi puntati   

e le braccia forti   

solo così capirai

cosa signifika vivere

 
 
 

Per i miei amici

Post n°5 pubblicato il 29 Aprile 2008 da spirito0

Ai sensi dell'articolo primo, della legge della amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa...sei troppo speciale e ti voglio tanto bene..

Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amici sinceri si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie ..

Ci si dovrebbe comportare con i propri amici come noi vorremmo che si comportassero con noi. Quello che ci piace negli amici è la considerazione che hanno di noi. I falsi amici sono come la nostra ombra: ci rimane attaccata mentre camminiamo al sole e scompare quando attraversiamo una zona buia...

Vi ho perso in tutti i sensi:nel cuore,nell'anima e tra le braccia. Io sono felice con voi ma spero che non mi abbandoniate lì in mezzo la strada. Vi ho voluto e vi voglio molto bene e non vi dimenticherò mai di voi spero che prima o poi non mi trattatiate come uno straccio e buttato via nel dolore.

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e lo fanno notare agli altri.

Ieri sera ho visto una stella cadente, ma non ho espresso nessun desiderio, perché ho te, che sei un'amico super e non voglio nient'altro al mondo !!! Sei super

 
 
 

Napoli

Post n°4 pubblicato il 31 Luglio 2007 da spirito0

Napoli è diventata una schifezza e la cosa più terribile è che è colpa dei napoletani. i napoletani per bene sono pochissimi, che alla stragrande maggioranza della gente il caos in cui si vive a Napoli conviene, E che cosa rimane da fare a quei pochi che in questa immondizia non si riconoscono? Andarsene. visto che l’alternativa è adeguarsi. A Napoli inon esiste più il senso civico , l’educazione non esiste, la discrezione non esiste, esiste solo un primordiale senso della sopravvivenza accoppiato con una voglia di fare niente che troneggia su tutto. E' probabile che arrivi l'esercito, ma dovrebbero restarci almeno tre generazioni per cercare di salvare qualcosa.  Solo la Jervolino dice che si esagera, ma lei, si sa, la città non la conosce e non la vive. Finge di gestirla.
E poi.
Gli autonomi e i piccoli professionisti lo sanno, da oggi solo contanti, mai più usare assegni o carte di credito, mai più parlare al telefono delle proprie cose: i comunisti spiano, rubano, mangiano. Passaggi sui conti correnti ridotti al minimo, solo il necessario, i soldi, chi ce li ha, li rimetta sotto la mattonella o nel materasso, anche se i comunisti, prima o poi, troveranno il modo di scavare anche lì.

 
 
 

Che Schifo!!!

Post n°2 pubblicato il 14 Maggio 2007 da spirito0

Mi chiedo se è normale che una città come Napoli e non solo, sia sommersa da cumuli di rifiuti........ che nessuno e dico nessuno che ci rappresenti sia capace di risolvere questo annoso problema. Si pensa a tutt'altro che risolvere questo problema, è mai possibile che noi cittadini dobbiamo convivere con ratti, topi e animali del genere, perchè .................. perchè nessuno è capace o debbo pensare che nessuno lo vuole risolvere?. Si sono avvicendati vari Commissari straordinari per l'emergenza rifiuti e i risultati.............. eccoli affacciatevi dai Vostri balconi e osservate. Non basta convivere con la criminalità che è a livelli altissimi, essere tutti i giorni sui quotidiani nazionali per i morti ammazzati dalle varie guerre per il predominio territoriale, per i vigili urbani che non hanno le divise, per le strade che sono gruviere schifose, appena cadono due gocce di pioggia la città crolla a pezzi, dobbiamo convivere anche con la spazzatura. E' chiaro che lo schifo non ha colore politico appartiene a tutti, perchè nonostante le condizioni della cloaca che è diventata Napoli ai vertici non cambia niente, poichè non cambierebbe nulla anche se cambiasse la bandiera di chi governa. Che schifo!!!! 

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963