il risveglio - sii te stesso

Luce

   La luce che cos’è la luce è quel fascio che scende dal grande universo che non si vede, ma penetra nella gente che ha voglia di cambiare di crescere, purifica e libera tutto ciò che è fermo stagnante non importa che tu ci creda o no, dal principio non percepisci nulla ma dopo quando la…
 

Il cuore

 Un giorno ché verrà ma che sai già un vento dalla foresta arriverà a dirti che una voce ti può servire a fare fronte al tuo bisogno di vita. Sappi che non occorre guidare la vita con tutte le marce non importa che sappi andare veloce, impara ad andare con le tue gambe senza correre…
 

Post N° 6

La grande cittāCome č grande questa cittā ma tu non ci sei ,quanta gente in questa cittā, ma tu non ci sei ! quante vie popolate ma in nessuna, tu ci sei ! ti cerco, ma tu non ci sei! Il mio cuore soffre, piango dal dolore , ma tu non ci sei! Le lacrime…
 

Post N° 5

 

Post N° 3

Il fruscio delle onde accarezzano la sabbia, dove noi due passeggiamo nel buio della notte e stelle ci spiano i nostri segreti dall’alto, le tue lacrime d’amore accarezzano il mio viso quando tu mi baci.
 

tu

                                                               TUTu! Amore  mio sei come un piccolo fiore profumato, e pieno di  rugiada del primo mattino  è sempre bello e vellutato , tu! Amore sei come una rosa il fiore più bello che possa esistere, la rosa con i petali vellutate, come il tuo viso, soffice, che quando lo accarezzo, sento un brivido dentro…
 

ciao a tutti

prove tecniche!!!!