anymore.m - La vita è un’opportunità continua, è bellezza, beatitudine, sogno, sfida, ricchezza, pace, felicità, sofferenza, amarezza, dolore. La vita è tutto questo e ancora di più. La vita è un grande dono fatta di piccole e grandi cose. Va vissuta, contemplata, combattuta, anche se viverla non è facile ma neppure impossibile.
« Precedenti Successivi »
 

amici mai

Tutti i metodi anticoncezionali, dagli anelli interni alle iniezioni, ai bastoncini sottopelle. Ecco qual è il più sicuroCento milioni al giorno, più di quattro milioni l'ora, quasi 70mila al minuto, oltre 1.150 ogni secondo: tanti sono, secondo l'Organizzazione mondiale della Sanità, i rapporti sessuali completi intrecciati quotidianamente in tutto il pianeta. Da questi, per ogni…
 

Post N° 312

Volete farvi sposare (ma anche mandare a segno una tenerezza o un urlo di rabbia)? Meglio rivolgersi all'orecchio a manca: così lui capirà meglio. E un test vi rivela se fa finta di niente...Avete chiesto tante volte al vostro fidanzato di sposarvi e lui ha sistematicamente cambiato discorso, è scappato in bagno o disinvoltamente ha fatto…
 

Post N° 311

ah... finalmente un buon caffe e un ottimo panorama! 
 

Post N° 310

racconta le tue fantasie nel vedere un abito scender giù?
 

Post N° 309

 ho voglia di vederti indossare i nostri ricordi..di pensare che li porterai sempre sulla tua pelle ...immagino i tuoi pensieri colmare i vuoti con immagine di me...con la voglia di sentire i miei odori... svegliarti con il piacere esasperato di noi...con la tua pelle colma di brividi e che gocciola di me...la mia voglia di vivere…
 

Post N° 308

te lo dico dolcemente... TI AMO...TI VOGLIO..
 

Arriva il Quadranga

Evoluzione naturale del tanga sarà l'indumento balneare per eccellenza dell'estate 2008In Spagna non si parla d'altro. Tutta colpa del quadranga, evoluzione naturale del più conosciuto e famoso tanga, che sta spopolando tra le spagnole che si preparano a rinnovare il loro guardaroba estivo e i loro costumi da bagno in vista delle prossime vacanze al…
 

Stringimi le mani

notte che si diffonde nei viali dell'anima...accedo forsennato alla valigia dei ricordi...ti porterò ovunque ... senza andar via...le mie membra sono intrise di te...la mia anima ha voglia di librarsi nell'aria...spingo le braccia al cielo in cerca di luce...voglia di una sinfonia vibrante...cerco nella mia mente il ricordo dei tuoi occhivoglia di usare con loro…
 

Rainbow

ti porterò indelebile nei miei pensieriin ogni sogno perso e poi ritrovato tra le lenzuola ...non piangere .. voglio la tua felicità ogni sorriso è oro per me..qui fuori è buio e tu sai che non c'è soluzione..guarderò le tue orme impresse nella mia anima...il cuore accellera il respiro si tace...e questo mi spaventaho tanta…
 

Piu Di Cosi

 

« Precedenti Successivi »