FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Marcos
Allenatore: Marcos

Settore giovanile: Cagliari e Fiorentina

Stadio: "Evergreen"

Divise ufficiali:

     

 

LA ROSA 2007/2008

 
 

 

Di Natale trascina l'Ar... »

Un mercato silenzioso ma redditizio. Il futuro è assicurato con Montolivo.

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.aop
 

13 SETTEMBRE 2007 - È intrigante l'Arzanoppio. Dopo la prima stagione di assestamento ed un significativo quinto posto la società di Marcos punta a stupire tutti e, perché no, puntare dritto al titolo. Bei colpi assestati in ciascun reparto, giocatori di ottima qualità e di costante rendimento pagati poco e giovani di ottime speranze affiancati a giocatori d'esperienza, un quadro assolutamente incoraggiante. Sembrano di seconda scelta i portieri ma Campagnolo ha dimostrato lo scorso anno di essere un pararigori eccellente, e Castellazzi o Mirante difendono comunque i pali di una squadra di buon livello. In difesa Comotto e Tonetto sulle fasce e Paolo Cannavaro e Dainelli al centro assicurano solidità e una buona dote di realizzazioni. A centrocampo il rigenerato Ambrosini farà coppia con l'under 23 più ambito, Riccardo Montolivo a cui è affidato il futuro della società. I soldatini Moro e Cascione saranno i rincalzi insieme a Dacourt, mentre Diana e Taddei saranno i padroni della fascia. In attacco Crespo e Amoruso sono una garanzia. Caracciolo è un ottima alternativa. Larrivey la scommessa. Ma attenzione a Giuly e Cassano. Solo uno dei due troverà spazio nell'undici titolare, ma stiamo parlando di due attaccanti che se in forma possono essere micidiali.

Voti ai reparti: Difesa 7,5 Centrocampo 7,5 Attacco 7,5
Voto al mercato: 8
Il secondo mercato della società Arzanoppio è stato di altissimo livello. L'impegno, la dedizione e la sorprendente competenza di Marcos sono da premiare senza ulteriori giri di parole.

La probabile formazione (4-4-2): Campagnolo - Comotto Loria Cannavaro P. (Dainelli) Tonetto - Taddei Ambrosini Montolivo Vannucchi* - Crespo (Amoruso) Di Natale (Giuly*)

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.aop
fc0708.aop il 31/08/07 alle 02:13 via WEB
MERCATO - VERSO LE CONFERME La prima stagione delle conferme. Vannucchi il leader. Di Natale l'uomo in più. 30 AGOSTO 2007 - Sarà la seconda stagione per l'Arzanoppio. La stagione della conferma. E proprio dalle prime conferme nella storia della società che si ripartirà. Pochi dubbi su chi dovrà rivestire il ruolo del leader: Ighli Vannucchi, pupillo del tecnico, inseguito da tutti lo scorso campionato dopo l'acquisto a fari spenti ed il bel campionato alla ribalta di riflettori assai lucenti. Tra l'altro il presidente Marcos aveva caldeggiato la sua riconferma già a campionato finito. In difesa i centrali Loria e Siviglia che hanno segnato una decina di gol in due la scorsa annata si contendono il posto. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del laziale che non sarà pronto se non tra qualche tempo. Bagarre nel reparto avanzato. Se la giocano il carrarmato Budan, l'eterna promessa Ventola, che spera di ritrovare i fasti di un tempo nella Torino granata, ed il furetto nazionale Di Natale. Quest'ultimo sembra il candidato più probabile nonostante abbia vissuto una stagione non sempre da protagonista considerato che il tecnico spesso lo lasciava fuori inspiegabilmente. Ma in questo campionato il bianconero di Udine potrebbe rivelarsi l'uomo in più.
 
fc0708.aop
fc0708.aop il 13/09/07 alle 14:34 via WEB
MERCATO - LE CONFERME UFFICIALI Loria, Vannucchi* e Di Natale. 1 SETTEMBRE 2007 - Tutto secondo copione le conferme del presidente Marcos. In difesa il roccioso centrale Loria, passato quest'estate dall'Atalanta al Siena. L'estroso Vannucchi a centrocampo e il bizzoso Di Natale in avanti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.aop
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963