Born to be wild - Riflessioni a piede libero
« Precedenti Successivi »
 

figurina

Ho sempre pensato che quando la tua figurina se ne sarebbe andata dal mio profilo, non lasciando più alcuna traccia del tuo passaggio tra le pagine della mia vita, reale e virtuale, te ne saresti andato definitivamente anche tu, dal mio cuore.Non è così. Il tuo passaggio è una striscia indelebile, una cicatrice rossa, che…
 

new rock

Ho visto passare un paio di stivali come i tuoi...Un colpo al cuoreUn velo di malinconiaUn sorso di idromeleUn brindisi alla vita che va avantiAnche se senza di teA te... sloncha!
 

assenza

Sento la tua assenzaRespiro il tuo vuotoTutto, intorno a me, parla di te...
 

Benzina

Ci sono giorni, come questi, in cui il tuo ricordo è così forte da togliere il respiro, mi manchi come l'acqua ad un derelitto nel deserto...Odio la mia razionalità...Il tuo vuoto brucia, come Benzina sul fuoco...Avrei bisogno di un tuo bacio, sotto zero sul collo...
 

pensieri notturni

la notte dovrebbe essere fatta per dormire... non la mia...passo le mie notti a girarmi in un letto sempre troppo vuoto, sempre troppo freddo... i miei compagni troppi cuscini e troppi pensieri... la mia ossessione è una ricerca spasmodica di qualcosa che non conosco, un'ossessiva ricerca di un'utopia, di un qualcosa che non esiste... quel…
 

Gloria Estefan - Hoy

Soy una moneda en la fuenteTù mi deseo pendienteMis ganas de revivir...
 

alone...

Chi beve da solo è un alcoolizzato? Questo è quello che ho sempre pensato. Stasera bevo da sola. Bevo e piango. Ascolto il silenzio. Guardo il buio. Fumerei se avessi una sigaretta. Litigo con l'herpes. Litigo con me stessa. Litigo col vuoto della mia casa silenziosa. Vorrei urlare al cane del vicino di fare un…
 

Evidence

Sento ancora la tua voce che canta questa canzone, la prima volta che me l'hai fatta sentire, in macchina. La tua voce calda. Sensuale. Che adoro. Come questa canzone.Please, don't walk out of the picture.I've stayed too long something's wrong You walk out of the picture I hold my breath and check the time One…
 

auguri, pà...

... ovunque tu sia... mi piace pensare che tu sia in un bel posto e che tu sia sereno, come in quella foto che ho sotto il cuscino e che ti ho fatto in quel pub durante quel viaggio. Il nostro viaggio. L'Irlanda. Che bello vederti sorridere. Prenderti sotto braccio. Parlarti. Stringerti. Quei gesti così…
 

x la mia bimba

Maledetto telefono. Non funziona più. Forse mi è caduto troppo spesso. Distratta, distratta che sono... Ho dovuto tirare fuori il vecchio cell, che odiavo. Fino a ieri. Quante cose lì dentro... Tante cose dimenticate. Sopite. Sentimenti che rinascono. Affetti che ritornano. Grazie, bimba cara, per tutte le volte che c'eri e non me n'accorgevo, per…
 

« Precedenti Successivi »