PICCOLI BATTITI - dell'anima di STELLA
« Precedenti Successivi »
 

VOLTIAMO PAGINAAAAAAAAAAAAAA

  
 

LUI: pensando a me

 

L'AMORE

LA VITA E' FATTA DI POCHI PUNTI FERMI E UNO DI QUESTI SONO LE PERSONE CHE CI AMANO CHE CI STANNO AFFIANCO...SPESSO MOLTO SPESSO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO  MA SPESSO TROPPO SPESSO! NOI DIMENTICHIAMO CHE SONO ESSERI UMANI CON LE LORO FRAGILITA' E PAURE.....E NON LO RICORDIAMO MAI! CHE L'AMORE E' FATTO DEL BENESSERE…
 

IO

LA TRISTEZZA DELL'ANIMOTi circonda ti assale come l'uomo nero nella notte dei fanciulliil respiro manca solo le lacrime ne prendono il posto ... chiudere gli occhi lasciarsi cadere morire per non più capire... fragile come una foglia... tremante come il vento sulle finestre... voglio solo la pace....
 

TRISTEZZA

 Che si può dire di ciò che e vento e sabbia se poi tutto svanisce tieni insieme qualcosa con tutte le tue forze per poi sentirla scivolare fra le dita senza collante senza ragione e la natura che la fa scivolare. Mai si è sentito del vento che risparmi la sabbia ...Mi sento svuotata è persa come se il mio quadro…
 

forse molto di piu

Amore mio la tristezza mi assale ogni giorno e lotto con lo spettro che m'appare, il silenzio, per nn distrurbare per capire per non sentirmi morire ... mi chiedo perchè tutto questo dolore ... il silenzio e la solitudine che non hai chiesto io te la concedo se pur lacerandomi il cuore ... non voglio…
 

Le mie parole

  Odi il silenzio che regna fra i labirinti infiniti dei nostri pensierie lo sfiorar del suono che tace per non destar un vortice d'emozioni che si riversa in me come tempesta come il dolore di chi attende in riva al mare colui che disperso e da epoche molto lontane......................................E se chiudo i miei occhi e vivo i…
 

oggi una persona mi ha detto ascolta e leggi il testo di questa canzone e continua a volare perchè tu puoi farlo ...grazie amore

 Quando avevi torto e il tuo cuore era un libro aperto eri solita dire "vivi e lascia vivere" sai che lo dicevi sai che lo dicevi sai che lo dicevi ma se questo mondo in continuo cambiamento nel quale viviamo ti fa arrendere e piangere dì pure "vivi e lascia morire" "vivi e lascia morire"…
 

perche gridarlo fa bene all'anima

 In questo mondo fatto da mille tasti e schermi che mascherano i volti e le paure delle persone,in questo mondo fatto solo d'emozioni e di desiderio di conoscere se stessi e gli altriqui dove tutto assume i colori pastello che forse nella vita non si riesce a vedereecco che traspare spesso molto spesso l'anima dell'uomoche…
 

DONARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche l'amore sta nel desiderio di essere utile a chi senza conoscerti ha il desiderio di venire incontro alle difficoltà che la vita  ci pone daventi..... e donare parte di noi stessi per donare il sorriso a chi  l' anela fortemente .... credo che nn ci sia forma migliore d'amore che donare..........."Questo e quello che io provo per te" .......... E sè l'esistenza…
 

« Precedenti Successivi »