stop.t_appartengo - stop.t_appartengo
« Precedenti Successivi »
 

Amore mio

Ci sei solo te nella mia vita L’unica cosa che è chiaraMio primo amore, Sei ogni respiro che prendo Sei ogni passo che faccioE io (Io-io-io-io) Voglio condividere Tutto il mio amore con te Nessun altro lo farà…E i tuoi occhi I tuoi occhi, I tuoi occhi Mi dicono quanto ci tieni Ooh sì, sarai…
 

.....

Ho questa sensazione nelle ossa Diventa elettrica, come un’onda quando l’accendo Per tutta la mia città, per tutta casa mia Stiamo volando in alto, senza soffitto, quando siamo nella nostra zonaHo la luce del sole in tasca Quell’anima buona nei piedi Sento quel sangue caldo in corpo quando gocciola Non riesco a staccare gli occhi…
 

Suono della domenica

Ho visto gente sola andare via, sai Tra le macerie i sogni di chi spera, vai Tu sai di me lo so di te Ma il suono della domenica Dov’èAl mio paese Vedo fiorire il grano Ha braccia tese, Verso l’eternit Il mio paeseHo visto cieli pieni di miseria, sai E ho visto fedi false…
 

È proibito

È proibitopiangere senza imparare,svegliarti la mattina senza sapere che fareavere paura dei tuoi ricordi.È proibito non sorridere ai problemi,non lottare per quello in cui credie desistere, per paura.Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realta'.È proibito non dimostrare il tuo amore,fare pagare agli altri i tuoi malumori.È proibito abbandonare i tuoi amici,non cercare di…
 

Giochi ogni giorno...

Giochi ogni giorno con la luce dell'universo.Sottile visitstrice, giungi nel fiore e nell'acqua.Sei più di questa bianca testina che stringocome un grapolo tra le mie mani ogni giorno.A nessuno rassomigli da che ti amo.Lasciami stenderti tra le ghirlande gialle.chi scrive il tuo nome a lettere di fumo tra le stelle del sud?Ah lascia che ricordi…
 

Canzone del maschio e della femmina!

Il frutto dei secoli che spreme il suo succo nelle nostre vene. La mia anima che si diffonde nella tua carne distesa per uscire migliorata da te, il cuore che si disperde stirandosi come una pantera, e la mia vita, sbriciolata, che si annoda a te come la luce alle stelle! Mi ricevi come il…
 

......

La maggior parte degli uomini vorrebbe vestire in modo fantasioso, ma guarda di traverso ogni  uomo che lo fa. Mignon McLaughlin, Taccuino del nevrotico, 1963 Le persone "con i piedi per terra" dicono che l'amore è una follia. In realtà ciò che accade è che la fantasia violentemente distorta da immagini piacevolissime, dove ogni passo ti…
 

Come posso dire...

Come posso dire se la tua voce è bella.So soltanto che mi penetrae mi fa tremare come una fogliae mi lacera e mi dirompe. Cosa so della tua pelle e delle tue membra.Mi scuote soltanto che sono tue,così che per me non c'è sonno né riposo,finché non saranno mie.
 

Joy division .........................

Quando morde duro di routine  E le ambizioni sono bassi  E risentimento vola in testa  Ma le emozioni non crescono  E stiamo cambiando i nostri modi, prendendo strade diversePoi l'amore, l'amore ci farà a pezzi di nuovo  L'amore, l'amore ci farà a pezzi di nuovoPerché la camera da letto così freddo?  Hai girato via dalla…
 

LA DANZA DEL CUORE

Danza sulla musica che senti. Metti alla prova te stesso per aprire il tuo spirito e il tuo cuore alle meraviglie che hai davanti. Attingi alla verità, una sorsata per volta, e rendi la tua vita un capolavoro. Ciò farà la differenza. L’ha fatta, per me.Ho imparato che l’amore non conosce limiti quanto alla sua…
 

« Precedenti Successivi »