approcher... - approcher...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 56

E’ giunto per me il momento di salutarvi. Purtroppo i miei impegni di lavoro mi porteranno via dalla mia città e dalla mia casa per un anno o forse più. A questo punto per me il tempo diventa prezioso e quel poco che riuscirò a passare a Massa, ( si, perchè io abito a Massa)…
 

Post N° 55

Sono una nave in mezzo all'oceano. A volte i venti di burrasca vorrebbero trascinarmi a fondo ma come una nave riesco a assecondare il volere delle onde. E dopo ogni burrasca sono ancora li che navigo, magari ho da riparare qualche fasciame andato distrutto durante la tempesta. Ma riparo e mi riavvio lungo il mio…
 

Post N° 54

 Uomini! Ma siete veramente tutti infedeli? Da mia esperienza, da quelle delle mie amiche, dalla società che leggo, ascolto, vedo, direi proprio di sì. Problema; esistono le tentazioni, le donne o i caratteri troppo deboli?
 

Post N° 53

 

IO....

Decisamente testardaInnegabilmente curiosaVolutamente egocentricaPuntualmente beffardaIndiscutibilmente dolceDannatamente sensibileInteriormente complessaConsapevolmente enigmatica Inconsciamente seduttivaMentalmente intuitivaFisicamente morbidaEticamente correttaIntrinsecamente passionaleConcretamente affidabileIntimamente densa Appassionatamente sognatrice...  
 

Post N° 51

In questi giorni mi sento un pò come l'indice della borsa, come un altalena, come un ascensore di un grattacielo.Insomma sono un turbinio di emozioni contrastanti. Tant'è che ormai ho smesso di domandarmene l'origine...Me ne sto lì, come affacciata alla finestra ad osservare semplicemente.
 

Post N° 50

Amare troppo è calpestare, annullare se stesse per dedicarsi completamente a cambiare un uomo "sbagliato" per noi che ci ossessiona, naturalmente senza riuscirci...Amare in modo sano è imparare ad accettare ed amare prima di tutto se stesse...
 

Post N° 49

Amici a amiche, sono orgogliosa di presentarvi il mio nuovo compagno.... Il suo sguardo così provocante, ammaliante ed intrigante ha provocato in me delle sensazioni difficili da descrivere.  E’ inutile dire che...SONO CIECA D’AMORE!!
 

Post N° 48

Ho diverse amiche single, o per meglio dire...zitelle che rende meglio l’idea! Non sanno più come giustificare al mondo il loro stato civile. E allora cosa s’inventano? Che gli uomini sono tutti bastardi o gay! La mia amica Simona, 38 anni, è nella fase in cui vede omosessuali dovunque. Motivo? La sventurata non fa sesso…
 

Post N° 47

  Ma quanto è grigia Milano? Soprattutto quando piove il grigio invade perfino l'anima. Resto ferma ad aspettare che qualcosa accada, che qualcuno infranga il colore di questa città. Piove. Passa un ombrellino rosso!! Dopo un attimo torna il grigio di default. Ma io c'ero a Milano il giorno in cui un ombrellino rosso, per un…
 

« Precedenti Successivi »