Carisssimi amici del blog, OGGI FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI ROSSANAAAAAAA, che va celebrato degnamente!!Questa è la torta che ti ho preparato io (anzi, se me ne avanzi una fetta lo gradirò molto!!
) UN MILIONE DI QUESTI GIORNIIIIIIIIII, affinchè questo possa essere il miglior compleanno che tu possa ricordare!!Durante il corso di quest'anno hai vissuto momenti piacevoli ed altri meno, credo però che alla fin fine tutti ti siano serviti per essere quello che sei ora: una persona della quale tu stessa devi andare orgogliosa!!
....e ora goditi la giornata nel migliore dei modi, concediti tutto ciò che ti piace e dimentica per un giorno tutto ciò che ti infastidisce, così da trascorrere un compleanno memorabile!!!AUGURONI!!!!