Appunti Di Una Mamma - Diario di un viaggio chiamato Vita
« Precedenti Successivi »
 

su ali d'aquila

 

Felice 2013 !

 Auguri! Felice Anno Nuovo!!
 

cento giorni della mia Tata.

Sembra impossibile che un frugoletto così piccolo possa impegnare così tanto... eppure è passato più di un mese dall'ultima volta che sono riuscita a ritagliarmi un attimo  di tempo per scrivere due righe... Talvolta è una impresa anche riuscire ad andare in bagno...Ora sono qui, con le dita che volano sulla tastiera e un piede…
 

...

Mia adorata Tata,finalmente sei a letto e dormi tranquilla sebbene un pochino raffreddata ed io finalmente dopo un mese riesco a scriverti quelle due righe che da tempo mi ero prefissata, sacrificando un po' di quel sonno che ora più che mai vado a ricercare ogni volta che posso.Tu stai crescendo, tutti me lo dicono,…
 

finalmente mamma...

Ciao tenerissima Tata,finalmente dopo oltre un mese da quando sei nata, riesco a scrivere due righe. Sembra impossibile che così piccola tu possa riempire così tanto le mie giornate da non lasciarmi il tempo di fare null'altro se non dedicarmi completamente a te.Faccio tutto di corsa, tra una poppata e l'altra, preparare pranzo e cena…
 

16 Agosto 2012

In questo giorno d' Estate nasce la Tata di Mamy appena possibile aggiorno con le mie emozioni e racconti questo Blog,in questo momento dopo 8 giorni dalla nascita della mia piccolina, non ho tempo per fare null'altro che poppate cambi pannolino e qualche volta un sonnellino.Mal'emozione è tanta e stupenda. La mia Tata è bellissima(ovviamente!!)
 

Rieccoci qua!

Rieccoci qua, anzi, ancora qua !!Si Mamy e Tata non si sono ancora lasciate, ma ormai manca davvero poco, almeno in teoria, poi si sa che non siamo noi mamme a decidere quando è arrivato il momento di lasciare andare i nostri tesori, ma già da quest'epoca sono loro a decidere quando è arrivato il…
 

manca poco...

 Eccoci qui, non siamo sparite, Mamy e Tata sono ancora "matrioscate"... Non è ancora ora di lasciarti andare, ancora per qualche settimana sarai dentro me e continuerò a sentirti scalciare e girare come una trottolina.Le notti sono roventi in questi giorni, così pure come le giornate, penso a tutte le cose che ancora devo preparare…
 

Ma quanto ti muovi!

Ciao Tata!Certo che sei proprio una bella birba!Anche questa notte, tra calcetti e pugnetti, non mi hai fatto dormire tranquilla. Lo so che lo fai per me!! Stai cercando di abituarmi ai tuoi ritmi ed alle tue esigenze. Anche il tuo papà è impressionato dalla forza con la quale riesci a farti sentire al di…
 

...

Un'altra settimana è cominciata e nuovamente  piove!Nonostante ciò le mie gambe sono gonfiette, da oggi proverò a indossare le calze a compressione graduata 70den e spero vada meglio. Sto diventando una mongolfiera, ma non di quelle che solcano il cielo, ma sempre pronta a "volare" sul divano alla prima opportunità!Ti amo piccola Tata. La tua…
 

« Precedenti Successivi »