L'amicizia per voi! - Questo blog è dedicato al sentimento di amicizia e amore per te
« Precedenti Successivi »
 

.

Toccherò la tua pelle come quando il fuoco danza leggero., scaldando ogni superficie quel pulsare dentro di me che mi. spinge verso quella voglia di baciare ogni parte del tuo morbido. corpo come calde gocce di miele che scivolano su ogni tua forma. aprirò le tue gambe come il vento che si infila eccitato tra…
 

.

Sei tutta bagnata un bacio lungo poi mille baci ancora che sfiorano. le tue spalle e lentamente scendere lungo i tuoi fianchi, mentre gocce. di rugiada scivolavano tra i tuoi seni, ed io ne assaporo il dolce miele. quel fresco profumo della tua pelle bagnata mani scendono tra lesinuosità. dell'anima ti stringo a me corpo…
 

.

Penso a te nuda un frutto maturo che profuma d’amore con la pelle. seducente, delicata, impetuosa da cogliere come rose rosse penso., al tuo respiro inquieto affannoso per la voglia palpitante di me e si. scatena la passione brucia con le calde mie mani eccitate sulla tua. pelle che ti stringono ad ogni momento d’amore…
 

.

Mani intrecciate l’acqua scorre tiepida sulla pelle non una parola., solo sguardi languidi occhi che parlano gocce scivolano dolci carezze. rinnovano il ricordo della notte le anime aggrappate a quel.., momento unite dal fuoco della passione passione travalicai confini., dell’universo Bocche umide si cercano ardenti baci voluttuosi.., (Alessandro Lemucchi) 
 

.

Petali di rose rosse le tue labbra umide di rugiada. dolci di desiderio vibriamo nel vento caldo della. passione un bacio rovente sul tuo fiore dischiuso. umido di desiderio colline i seni turgidi ci travolge. via con sé un torrente di passione ...(Dal Web) 
 

.

lente le mie labbra scendono lentamente sui tuoi seni lungo il tuo corpo. mentre sento le tue mani che come vento passano tra i miei capelli mi. attirano come tempesta lungo le tue rive e ancora i tuoi occhi nei miei. occhi semi socchiusi in un piacere eterno senza fine sono in te dentro te.…
 

.

Era solo una piuma bianca volteggiante tra il tuo sguardo sospeso di delicata. dolcezza era solo il silenzio toccare l'animo tuo li dove solo l'amore attende. linfinito come una piuma prima di posarsi trale tue mani strette sul tuo cuore.(Baldo Bruno) 
 

.

Febbre dell’anima mia che bruci le tempie più forte del sole sulla mia. fronte v’è un incendio che porta il tuo nome e nei miei occhi persiste. il tuo sguardo che addiziona più luce al pensiero una spasmodica e densa. dolcezza ha plasmato ogni fiore che sfiori ho mani che agitano amore.. tra i tuoi…
 

.

mi guardi non resisti le tue mani cingono il mio capo per un attimo., le tue vesti mi coprono e mi nascondi a percepire quel respiro intenso. nel calore delle mie labbra, e nel tepore del mio bacio che percepisci . meravigliosamente attraverso quelle maglie sottilissime ed invisibili. di tessuto intimo e nero ora abbondantemente…
 

Auguri Donne

                      Nel tuo esserci l'incanto dell'essere la vita, tua storia.                       segnata dal desiderio d'essere semplicemente donna.                       Nel tuo corpo ti porti come nessun altroil segreto della.                       vita Nella tua storia la macchia dell'indifferenza della.,                    discriminazione dell'oppressione in te l'amore più bello la.                    bellezza più trasparente l'affetto più puroche mi fa uomo.                                              (Eliomar Ribeiro De Souza)
 

« Precedenti Successivi »