L'amicizia è gioia - Blog sull'amicizia
« Precedenti Successivi »
 

.

Hai un buon sapore mentre le mie mani esploravano.sotto le sue vesti, povere e leggere sconvolgendo., qualsiasi forza di gravità tra la sua nuda carne lei mi. condusse lentamente al suo piacere morbide e umide. le sue labbra il suo bacino ondeggiava pacato come la. risacca io divenni scoglio tra le sue carezze godeva. a…
 

.

Adoro dormire sui tuoi seni caldi di rosa dopo una notte d’amore.mi piace sentire il tuo cuore perché non sei fatta solo di carne.,il tuo respiro mi fa sentire vivo come fiore aperto felice in una.,notte che non finirà mai non serve attendere il giorno là sulla tua.pelle le mie labbra sentono il sole che…
 

.

 Ho un desiderio desolato di te stasera Ahimè stasera e sempre ma stasera. il desiderio è di qualità nuova è come un tremito infinitamente lungo e tenue. Sono come un mare in cui tremino tutte le gocciole tremano tutte le ali., dell’anima tremano tutte le fibre dei nervi tremano tutti i fioridella primavera. e anche…
 

.

Io ti amerò ancora e ti allontani vestita solo della luce., del sole che attraversa i vetri colorati delle finestre ti., avvicini al muro di stucco antico il colore rosso della., parete risalta la tua pelle di seta le tue braccia distese. sopra i capelli le caviglie sono tutt'uno con i tacchi..., e la pelle…
 

.

Nuda, il tuo corpo diventa poesia non ho bisogno di scrivere ti sfioro. con la lingua, mi piace il tuo sapore mi piace giocare con i tuoi seni . birichini cosi adorabili Il tuo corpo che sinuoso si muove sopra di me,i tuoi capelli scuri che cadono sul mio viso come pioggia nera di passione.…
 

.

negli occhi lo sguardo il tuo corpo e la luna che lo accarezza Le mie mani frementi. che si posano sul tuo seno le mie mani che leggere accarezzano il tuo corpo e la bocca. che sfiora le tue labbra umide Il tuo sorriso riflesso dai raggi lunari il rumore del mare. ed il gusto…
 

.

Se pur sia bello l’amore ch’è implorato assai più bello. è quell’amore che si concede di sua propria volontà (W. Shakespeare) 
 

.

Unisci al tuo il mio desiderio fa che il volo.cominci, che i nostri respiri diventino uno.che i nostri corpi diventino fuoco.,che la passione bruci per noi e in noi.,Dammi i tuoi baci ma divora i baci miei.,Carezze di corpi carezze di lingue.,carezze di mani affamate di noi.,Sei unica e sola, perfetta sintesi di cuore.,e pensiero,…
 

.

Voglio essere il tuo desiderio piu nascosto.,voglio essere il desiderio che mai hai espresso.il sangue che ti scorre bollente.,attraversando il tuo corpo.,come un fiume nelle vene.Voglio essere il tuo sogno mai realizzato.qualcosa di folle che nessuno ti abbia mai donato.penetrandoti nell’anima rubando ogni tuo respiro.navigando nel profondo fino a farti impazzire.,vagando in te come un…
 

.

Scrivo e m’inebrio nel consacrarti parole che fuggono dalla mia mano come. palpiti che il cuore rilascia e si vanno a posare su tiepidi baci vestiti di nuvole. e tempeste canta la penna imbevuta di inchiostro come canta l’anima mia., imbevuta d’amore emozioni che riempiono abissi e che svettano sui sobborghi. del cuore  avanza scivola…
 

« Precedenti Successivi »