L'amicizia è gioia - Blog sull'amicizia
« Precedenti Successivi »
 

.

Prima che tu sia mia bacerò nel caldo buio il tuo corpo.,semivestito sfiorandoti con le mie carezze la tua pelle farà.eccitare il mio sangue che verserà nel mio cuore il tuo.,fremito tu chiuderai gli occhi in una primavera d'estasi.,donando fiori alle nozze delle anime l'amore accenderà.,fiamma intorno ad altra fiamma io assaporerò la tua bocca.in…
 

.

A mani nude ti appoggi su me non ho difese aspetto solo te. sento le tue labbra che scottano di passione e sul petto avverto. i tuoi seni che mi sciolgono conquisterò ogni tua fibra senza.., pietà e ti porterò più in alto, sempre più in alto regalandoti.., attimi di emozioni e di brividi, che…
 

.

M'inginocchierò ai tuoi piedi, strega zingara magica dagli. occhi neri scivolosa e misteriosa insinuante donna splendida. e offuscante mi rubi l'anima e la vendi barattatrice d'una. gitana orecchini rumorosi e unici penzolanti come ciliegie. al sole bocca fumante al freddo nebbioso Entrerò di notte. dalla finestra socchiusa ti riconoscerò dal tuo odore unico. e pungente…
 

.

Febbre dell’anima mia che bruci le tempie più forte del sole.sulla mia fronte v’è un incendio che porta il tuo nome..,e nei miei occhi persiste il tuo sguardo che addiziona più. luce al pensiero una spasmodica e densa dolcezza ha.., plasmato ogni fiore che sfiori ho mani che agitano amore. tra i tuoi fianchi e…
 

.

Ascoltami amore ascolta ciò che il mio cuore ha da dirti.,ascolta i miei battiti infrangersi sugli scogli come onde.,ascolta la mia voce raggiungere le profondità del mare.,e dell'anima ascolta il silenzio dentro te e sentire la pace. sollevarsi ascolta ogni gesto ogni suono ogni cosa di me. ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi…
 

.

invidio l’acqua che goccia a goccia si fa rivolo lungo il tuo corpo. nudo invidio la spazzola che ti solletica invidio il pettine che ti scorre. tra i capelli invidio il tuo orologio che passa il tempo al tuo fianco. invidio la tazzina che ogni mattino porti alla bocca invidio la camicia. che sfiora leggera…
 

.

mentre la tua bocca acclama baci, caldi vellutati profondi. avvolgendoci nelle grazie di desideri esauditi ti stringo con. forza a un fervido venire di pura innocenza dai tuoi occhi. ai miei ascoltando, sentendo quei vezzi di te infinitamente. donna rimanendo io e te fermi sospesi, nella notte astrale. come tra le righe dei cantici scritte…
 

.

Sei come ti voglio una farfalla fragile e dolce ma sei nella mia., anima torrente a gocce di passionalità ogni tua carezza dipinge.rose sulla mia pelle ed è piacere, piacere immenso quando mi., dici di stringerti in quell’incre sparsi di respiri ti lasci prendere. a baci lenti col tuo corpo che si schiude come un…
 

.

Tienimi per mano al tramonto, quando la luce del giorno si spegne, e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle, Tienila stretta quando non riesco a viverlo, questo mondo imperfetto, Tienimi per mano…, portami dove il tempo non esiste., Tienila stretta nel difficile vivere. Tienimi per mano…, nei giorni in cui mi sento disorientata..…
 

.

Sono estasiato dalla tua bellezza nel guardarti., mentre mi giri attorno vestita di blu di una mia, camicia in questa domenica piovosa noi in questa. stanza  irradiata  dal tuo sorriso io incantato…, da te che danzi tra le mie  carezze lasciandomi., profumate le  labbra amandoci  tra  le lenzuola. bianche che sanno della nostra notte  batte…
 

« Precedenti Successivi »