Creato da jerome.lui il 14/01/2007
LEI E LUI: IRONIA, CONFRONTI IDEE. Questo blog è un punto di incontro telematico tra Jerome e Mildred che cristallizzano sul web i loro dialoghi e scontri quotidiani.
 

Ultimi Commenti

jerome.lui
jerome.lui il 30/01/07 alle 12:32 via WEB
Non è giusto che io entri con il tuo account code. Stasera ti insegno a modificare un messaggio... ne vedremo delle belle
 
mildred.lei
mildred.lei il 28/01/07 alle 17:46 via WEB
falso! in parte... E' vero che non ricordavo tutti i cambi fatti,ed ho dovuto chiederteli, comunque ricordo benissimo che in un giorno, per fare una cinquantina di km, abbiamo cambiato 8 mezzi di trasporto, con un bimbetto di 4 anni e una bimbetta di 9 mesi sulle spalle. Ma che l'hai già dimenticatoooo? E' vero che mi hai salvata da una miserrima esistenza, ma anch'io ti ho salvato da una vita noiosa. Viaggi sempre da solo... serate con sempre gli stessi amici, quelli che hai conosciuto all'università, orsi quasi come te, perchè nella loro cerchia di conoscenze difficilmente entra qualcuno. E poi, quale altra donna accetterebbe queste gite stancanti? rispondi adesso! ci sei? perchè non rispondi? ah, stai studiando un'altra delle tue risposte intriganti eh?
 
mildred.lei
mildred.lei il 28/01/07 alle 17:29 via WEB
e adesso perchè questa risposta risulta sotto l'altra mia risposta, invece di stare sotto il tuo commento riguardo il numero di battute? non ci capisco niente! sono stufa! adesso vado a farmi un bel bagno rilassante così non ci penso più. fino a martedì...forse
 
mildred.lei
mildred.lei il 28/01/07 alle 17:25 via WEB
ma cosa diavolo ne so io............
 
mildred.lei
mildred.lei il 28/01/07 alle 17:25 via WEB
ma cosa cavolo c'entra l'inglese con le nostre discussioni "mediatiche"? dai... ti prego cancellalo. E poi mi sembra irriverente verso tante povere anime che sono scomparse in modo così atroce. Com'è possibile che la mente umana riesca a pensare e fare atti così "diabolici" ...ma forse nemmeno il diavolo ha mai pensato di fare una cosa del genere...
 
jerome.lui
jerome.lui il 28/01/07 alle 00:45 via WEB
eppure mi sembrava così interessante, così significativo... Io lo lascererei, rende tutto molto più intrigante
 
mildred.lei
mildred.lei il 28/01/07 alle 00:31 via WEB
ma cosa diavolo ho combinatooo!!! sono sicura di aver cancellato quella roba in inglese prima di pubblicare il messaggio e invece adesso me lo ritrovo qua. Come mai? quando hai sistemato il resto perchè non mi hai cancellato questa roba?
 
jerome.lui
jerome.lui il 27/01/07 alle 09:27 via WEB
Ma come fa ad essere troppo lunga: il tuo messaggio contiene 5369 caratteri contando anche gli spazi mentre il commento ne consente 30.000. Inoltre non so perchè prima non si vedevano le ultime lettere di pgni riga; ho dovuto fare un po' di copia e incolla sul tuo messaggio per rimettere le cose a posto. Poi mi leggo con calma il messaggio e rispondo: prima il dovere e poi il piacere
 
mildred.lei
mildred.lei il 26/01/07 alle 19:32 via WEB
se ti riferisci all'impostazione del blog in sè il complimento va a quel "maniaco" del computer che è mio marito, se invece ti riferisci alle nostre discussioni il complimento va anche a me. Allora ti ringrazio! Lui ha passato e passa ancora buona parte della sua vita 'mbacci'u computer io no! e poi si stupisce se faccio fatica ad andare d'accordo con questa bestia che tante volte avrei lanciato... ma veramente... fuori dal balcone!!!
 
stella112
stella112 il 26/01/07 alle 10:13 via WEB
Mi piace come hai impostato il blog, divertente... Ciao
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cautionmenatworkloris.snaiderojerome.luimonicagiulialapaginadiTizianaunquarantennestellinablu28lucari86DONNADISTRADAmagamartuzfrasalejaden2EAI84ladymorgana2006
 

Ultimi commenti

vattelapesca è il paese di pigra
Inviato da: Anonimo
il 13/07/2008 alle 15:12
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:29
 
Allora, prima di tutto quella frase, "prima il dovere...
Inviato da: jerome.lui
il 25/07/2007 alle 22:19
 
meno male che i figli sono saggi!!!
Inviato da: LuiLei_4ever
il 01/07/2007 alle 15:47
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

Il Manifesto del blog

Il blog, di solito, permette l'esaltazione dell'individuo nel mare infinito ma poi omogeneo di internet.

Questo sito, invece, vuole essere un punto di incontro telematico tra lei e lui che condividono tutti i giorni vita, amore, problemi, viaggi, entusiasmi e tanto altro.
Scritto quindi a quattro mani, o forse sarebbe meglio dire a tre in quanto lei digita sulla tastiera con sì e no due dita per cui una sua mano basta e avanza.

I loro confronti, scontri e duetti saranno visibili sulla rete che permette di sfrondare gli aspetti emozionali per concentrarsi sul merito: ovviamente ci sarà un pizzico di inventiva e fantasia per rendere il tutto più gradevole nella lettura, ma non si esclude che questo strumento abbia, comunque, uno scopo terapeutico per migliorare il rapporto di coppia.

 

Perchè Jerome

Il nickname Jerome deriva da Jerome K. Jerome, insuperato autore di "Tre uomini in barca", praticamente la mia filosofia di vita, con tutte le contraddizioni, i disordini e gli splendori di chi si vuole godere la vita al massimo con il minimo sforzo possibile.

 

Perchè Mildred

Chi lo sa?
Appena lei si degna, ci illuminerà

immagine

 

I miei link preferiti

.

Google

_uacct = "UA-2301897-1"; urchinTracker();

sss

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963