l'amicizia vera - saggezza e amore
« Precedenti Successivi »
 

Buona fine settimana di Carnevale !

Carnevale vecchio e pazzo s'č venduto il materasso per comprare pane e vino tarallucci e cotechino. E mangiando a crepapelle la montagna di frittelle gli č cresciuto un gran pancione,che somiglia a un pallone. Beve e beve e all'improvviso gli diventa rosso il viso,poi gli scoppia anche la pancia mentre ancora mangia, mangia... Cosė muore…
 

🐧⛄🎄 Buon Natale 🐧⛄🎄

   Ogni tuo sorriso accende in cielo  una nuova stella.   Continua a brillare per sempre  i tuoi sogni son o a portata di mano,  realizzali!  Tanti auguri di Natale!    Anuncios: 
 

🐧⛄🎄 Buon fine settimana 🐧⛄🎄

 Neve che turbini in alto e avvolgi le cose di un tacito manto. neve che cadi dall'alto e noi copri coprici ancora,all'infinito:Imbianca la città con le case,con le chiese, il porto con le navi, le distese dei prati..... (U. Saba)   Primo  Precedente  Senza risposta  Successivo   Ultimo  Anuncios:
 

💖 🐹 🍅 🍅 💖 🐹

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un…
 

buon fine settimana

 

💖 🐹 🍅 🍅 💖 🐹

 

.

 

💘 💖 .Buona domenica 💘 💖 .

Una musica lieve come d’incanto guidava i miei passi, scricchiolìo di foglie e danza di polverenel vento… sapevo che ci saremmo incontrati in una giornata d’autunno. Il cielo doveva essere esattamente così: velato e rispettoso della tua figura fine. La strada. Ho sempre immaginato fosse questa: costeggiata d’alberi e foglie dai mille colori. Colore e…
 

.

 

💘 💖 .Buon inizio di settimana 💘 💖

  In autunno tutto ci ricorda il crepuscolo  e tuttavia, mi sembra la stagione più bella: volesse il cielo alloraquando io vivrò il mio crepuscolo, che ci debba essere qualcuno che allora mi ami come io ho amato l’autunno.  (Søren Kierkegaard)    Anuncios:
 

« Precedenti Successivi »